annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WC chimico in campeggio e pulizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: WC chimico in campeggio e pulizia

    Un saluto a tutto il forum!
    Ho visto che esiste già una discussione simile ma purtroppo è stata chiusa e non posso aggiungere le mie domande
    Sono in cerca di un buon wc chimico portatile per il campeggio. Per la prossima estate finalmente di profila il ritorno alle vacanze all'aria aperta, ma dal momento che rispetto all'ultima volta negli ultimi sei anni la famiglia si è allargata con due bambini vorrei essere sicuro di disporre sempre di qualche comodità in più.

    Volevo chiedere a chi ha già esperienza con questi accessori come si è trovato, se ha dei modelli da consigliarmi e se l'uso è davvero pratico. Dal punto di vista dell'igiene e degli odori secondo voi è una buona soluzione?
    Vorrei anche qualche indicazione sui prezzi...nel precedente post veniva indicato un prodotto in vendita su amazon che avevo già adocchiato anche io...le recensioni sembrano entusiastiche però va anche detto che il costo si aggira sui 100 euro...

    Per renderne più agevole la pulizia dopo l'uso pensavo di portare con me anche uno scopino particolare che abbiamo iniziato da poco ad utilizzare in casa ma che è perfetto per chi è attento all'igiene. In pratica funziona come l'idroscopino a muro, ma è portatile, si ricarica prima dell'uso e con un getto d'acqua permette di pulire il vaso. Per il campeggio penso che sarà perfetto, anche perchè è piccolo e leggero. Se vi interessa questo è il link http://www.wizzo.eu/
    Attento i consigli e i pareri di chiunque voglia dirmi la sua!

  • #2
    Re: WC chimico in campeggio e pulizia

    Nessun suggerimento?

    Commenta


    • #3
      Re: WC chimico in campeggio e pulizia

      E' un periodo morto adesso nel forum,comunque come marca io avevo guardato tempo fa i Thetford e questo modello http://www.thetford-europe.com/it/pr...otti-qube-345/ per via che non è troppo basso da mettersi a sedere
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: WC chimico in campeggio e pulizia

        Originariamente inviato da Baghero Visualizza il messaggio
        Nessun suggerimento?

        Thetford Porta Potti Qube 365

        L ho testato funziona perfettamente e costa il giusto !

        Commenta


        • #5
          Re: WC chimico in campeggio e pulizia

          ciao, non ho esperienza con i wc chimici portatili...però abbiamo iniziato a fare campeggio con due bimbi di cinque e due anni e non avendo molto spazio in auto, abbiamo sempre portato un vasino da viaggio, chiudibile, a cui si applicano degli appositi sacchetti di plastica. una volta finita l'"operazione", si chiude il sacchetto e si butta il tutto (tengono anche la pipi).
          Risolto il problema dei bisognini urgenti in piazzola e delle "sedute meditative" della prole.
          ovviamente non è paragonabile al wc chimico -e come soluzione, per gli adulti non va bene eh eh - era solo per darti un altro spunto.

          Commenta


          • #6
            Re: WC chimico in campeggio e pulizia

            Scusatemi per la mia assenza! Vi ringrazio per i vostri suggerimenti! La soluzione di lamoga mi sembra molto pratica però penso proprio che acquisterò il prodotto consigliato da Barolo e pordoista73

            Commenta

            Sto operando...
            X