annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Sulla via Emilia per Woodstock

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Eventi: Sulla via Emilia per Woodstock

    Buon giorno
    Vi segnalo questa manifestazione musicale che si terrà a Fiorano Modenese i giorni 15/16/17 luglio 2016
    Sulla via Emilia per Woodstock è una 3 giorni di musica dalla mattina alla notte con artisti affermati (Ricky Portera uno dei fondatori degli Stadio e storico chitarrista di Lucio Dalla , Antonio Rigo Righetti per anni nella band di Ligabue , Nevruz , i RIO , Alberto Bertoli )e tantissimi gruppi emergenti , perchè lo scopo di chi organizza è dare un palco e una occasione ad artisti non ancora conosciutissimi al grande pubblico.
    La cosa che unisce tutti gli artisti è provenire dalla via Emilia ,quindi da Piacenza a Rimini....!!!!!
    I concerti inizieranno venerdì pomeriggio alle 18 fino alle 24 poi sabato e domenica dalle 10 alle 24......
    ci saranno punti ristoro e punti doccia rinfrescanti e la possibilità di piantare le tende nel vero senso della parola......perchè è stato organizzato uno spazio apposta per piantare le tende ed essere immersi completamente nell'evento musicale
    Noi del Camper club Fiorano aiutiamo gli organizzatori nella gestione dello spazio tende e camper e a chiunque si presentera' al nostro punto accoglienza (accanto al punto ristoro da noi gestito) per ogni biglietto acquistato sarà dato un biglietto OMAGGIO per uno qualsiasi dei 3 giorni.... !!!
    Per info concerti , biglietti , artisti visitate il sito www.woodstockemilia.it da cui potrete passare al facebook dell'evento e seguirlo costantemente oppure il sito www.camperclubfioranomodenese.it
    Carrelli tenda ,roulotte e camper possono sostare anche all'area di sosta comunale (da noi gestita) gratuitamente e con l'uso di bagni (ma senza doccia)
    Vi aspettiamo a FIORANO MODENESE per ascoltare musica e divertirci tutti insieme
    per info tel 3388163843
    Luca

  • #2
    Re: Sulla via Emilia per Woodstock

    meno di una settimana al mega weekend musicale di Fiorano
    Fervono i preparativi..... l'area camper e tende è pronta
    I cantanti e i vari gruppi sono carichi a palla
    i volontari stanno preparando tigelle e gnocco fritto per tutti
    -5 giorni e poi ....I RIO .......ALBERTO BERTOLI.....NEVRUZ......GIACOMO VOLI......E TUTTI GLI ARTISTI PRESENTI CI FARANNO VIVERE 3 GIORNI DI MUSICA LIVE......!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Sulla via Emilia per Woodstock

      Info sosta camper e tende , biglietti ,biglietti omaggio per camperisti e tendisti, e altro........


      Luca 3388163843

      Commenta


      • #4
        Re: Sulla via Emilia per Woodstock

        -2
        visitate il sito internet www.woodstockemilia.it e da quella si accede alla pagina facebook dove potrete essere aggiornati sull'evento e sui lavori in corso
        vi aspettiamo a FIORANO per WOODSTOCK EMILIA 2016

        Commenta

        Sto operando...
        X