annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

campeggio a Vasto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Info: campeggio a Vasto

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha un consiglio da darmi su un campeggio a Vasto, io avrei visionato il Pioppeto il Free Beach e l'Europa chi di voi c'è stato e mi può indirizzare
    Cerchiamo piazzole ombreggiate, bella spiaggia e pulizia nel campeggio
    grazie mille per l'attenzione

Re: campeggio a Vasto

ciao sono stato proprio l'anno scorso per 7 giorni a vasto in un campeggio che si chiama " molinella camping". il campeggio è piccolino, situato a pochissimi metri dal mare( dalla mia piazzola alla spiaggia erano 20 metri), gestito da delle persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. molti, moltissimi pregi tra cui l'eccelsa pulizia dei bagni, il silenzio, l'ombreggiatura delle piazzole, il market con prezzi accessibili.... mentre la sera non c'era molto per noi " ragazzi". dipende uno cosa cerca. io ci tornerei volentieri....

Commenta

Originariamente inviato da peppe89 Visualizza il messaggio
      ciao sono stato proprio l'anno scorso per 7 giorni a vasto in un campeggio che si chiama " molinella camping". il campeggio è piccolino, situato a pochissimi metri dal mare( dalla mia piazzola alla spiaggia erano 20 metri), gestito da delle persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. molti, moltissimi pregi tra cui l'eccelsa pulizia dei bagni, il silenzio, l'ombreggiatura delle piazzole, il market con prezzi accessibili.... mentre la sera non c'era molto per noi " ragazzi". dipende uno cosa cerca. io ci tornerei volentieri....
      Ti ringrazio molto del consiglio provo subito a guardare sul sito, ti chiedo ancora il mare e la spiaggia come sono? e il paese è raggiungibile in bici
      grazie mille se vorrai darmi ulteriori info

Commenta

iao no. Il paese non è affatto raggiungibile in bici. La spiaggia è divisa in due parti una libera e una attrezzata cpn tanto di bar dove la sera si sta benissimo. L acqua purtroppo in alcuni giorni leggermente ventilati era leggermente torbida.

Commenta

Ciao a tutti nessuno a parte peppe89 è mai stato in zona Vasto da potermi consigliare?
          Anche paesini vicini l'importante l'ombra e il bel mare
          grazie grazie

Originariamente inviato da SaraV Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha un consiglio da darmi su un campeggio a Vasto, io avrei visionato il Pioppeto il Free Beach e l'Europa chi di voi c'è stato e mi può indirizzare
          Cerchiamo piazzole ombreggiate, bella spiaggia e pulizia nel campeggio
          grazie mille per l'attenzione

Commenta

Sto operando...
          X