annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Rice Cooker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Generale: Rice Cooker

Ieri sera tra un gol e l'altro del Milan, parlavo con un mio amico delle ferie estive con il pargolo, del fatto che faremo dei week end in tenda, tenda nuova e tante cose da comprare con pochi soldi...e bla bla bla solite cose.
    Il punto principale interessante è giunto nel momento in cui si è parlato della cucina.
    Io alla ricerca da sempre di qualcosa di veloce da preparare senza dover portarmi dietro fornello bombola e quant'altro. Parlando, mi diceva che nell'ultima trasferta in USA non aveva la cucina e per evitare tutti i giorni il ristorante, avevano preso una rice cooker, e si facevano piatti di pasta direttamente con quella.

In pratica con una spesa che va da poco meno di 20 euro e sale anche fino a 80 euro si può acquistare una di queste, che in pratica alla fine è come una friggitrice ad acqua, o un pentolino elettrico.
    Mi diceva che vengono fuori delle cose discrete; qualcuno ha esperienza? consumo circa 600watt, qundi ammissibile nell'ottica campeggio.
    Volendo si possono fare anche scaloppine, frittate.
    In teoria si evita il problema, per i week end di mobiletto bombola e fornelli.

Qualcuno ha esperienza in merito?
    A voi sembra una cosa fattibile?

Re: Rice Cooker

Io non lo porterei in campeggio se non sono sicuro di avere un allaccio di corrente superiore a quello standard che ti offrono perché sono proprio questi 600W. Quindi non potresti attaccare nient'altro nel momento in cui cucini.
    A parte questo, io sono più per la griglia al carbone e un bel piatto di pasta preparato nel modo tradizionale.
    sigpic

Commenta

Re: Rice Cooker

Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
      A parte questo, io sono più per la griglia al carbone e un bel piatto di pasta preparato nel modo tradizionale.
      Ti dico la verità, Chips, normalmente sono della tua stessa opinione , eppure vuoi sapere una cosa? Mia cognata ha sposato un texano, siamo andati a trovarli a Houston l'anno scorso. Dunque, da quando lei vive là, ha imparato a usare 'sto rice cooker e, credimi, fa magie con quell'attrezzo! Praticamente si è comprata un libro di ricette per il rice cooker e ci cucina continuamente. Ci preparò un risotto alla messicana che mi sogno ancora la notte!!!

Commenta

Sto operando...
      X