logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Camping in gestione

Smile Camping in gestione

Buona sera a tutti...

Vi scrivo perche' sarei interessata a prendere in gestione un campeggio in una zona di mare (Es. Liguria).
    O se possibile mettermi in contatto con qualcuno che tutt'ora gestisce questo genere di attivita', per avere delucidazioni in merito.

Grazie per l'attenzione.

Tatiana

Predefinito Re: Camping in gestione

Ho lo stesso problema tuo Tatiana; sono stata 'coinvolta' nella gestione di un camping e ho bisogno di saperne di più. Se ricevi delle info utili passamele! Ciao Melania
    carliniarmadi@libero.it

Ciao a tutti!
    Vedo con piacere che non siamo gli unici che desiderano "cambiare vita"!
    Anche io ed altri 3 amici vorremmo prendere in gestione un campeggio al mare, meglio se in liguria. Il fatto è che non sappiamo da dove cominciare, se è fattibile partire da zero o ne conviene uno già avviato.

Voi a cosa stavate pensando? Avete già proposte o idee?

A me ne piacerebbe uno dove vengano accettati i cani senza limitazioni (se non la decenza dei padroni), con strutture ed accorgimenti del caso. E dove si possa ritrovare il contatto con la Terra...la nostra Casa...sia culinariamente che spiritualmente. Esagero??!??!?!

Salve a tutti! Anche io ho da gestirmi un campeggio la prossima estate. Stavo cercando un forum di supporto per le varie problematiche.

Bisogno d'aiuto?
    Si offre simpatia e tanta volonta'!!!!
    .........per curiosita'....come hai fatto ad avere in gestione un camping?!?!

Gent.mi Utenti, In merito alle vostre domande, che per la loro conformazione ampia e troppo generica rendono difficile e poco applicabile un eventuale risposta, vi invito a contattarmi per qualsiasi quesito in merito a informazioni inerenti la gestione aziendale di un villaggio o camping. Saluti a tutti.

7. Predefinito Re: Camping in gestione

Anch'io sto valutando l'idea con alcuni amici di un camping/villaggio aperto tutto l'anno magari al mare in Abruzzo. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti! Mi sono rotto di Milano!

siamo 2 ragazzi laureati in economia e gestione dei servizi turistici, cerchiamo campeggio da gestire preferibilmente in puglia, se potete esseremi d'aiuto contattatemi grazie mille

buongiorno, mi aggiungo pure io alla comitiva. se andiamo avanti cosi' forse riusciamo ad essere abbastanza persone per comprarne uno per conto nostro.
    a parte gli scherzi... se ci sono delle persone interessate a dare in gestione un campeggio offro la mia competenza e serieta', anche se sviluppata in settori differenti dal turismo (marketing e vendite), e valuto volentieri delle proposte.

grazie e saluti!
    david

Sono arrivato tardi per dire che sono interessato anch'io ad un campeggio? . Avete pensato al costo per acquistarlo? Io avevo chiesto un po' in giro e mi hanno sparato delle cifre da far vibrar le orecchie!!! .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)