logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: campeggio a Vasto

Predefinito campeggio a Vasto

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha un consiglio da darmi su un campeggio a Vasto, io avrei visionato il Pioppeto il Free Beach e l'Europa chi di voi c'è stato e mi può indirizzare
    Cerchiamo piazzole ombreggiate, bella spiaggia e pulizia nel campeggio
    grazie mille per l'attenzione

Predefinito Re: campeggio a Vasto

ciao sono stato proprio l'anno scorso per 7 giorni a vasto in un campeggio che si chiama " molinella camping". il campeggio è piccolino, situato a pochissimi metri dal mare( dalla mia piazzola alla spiaggia erano 20 metri), gestito da delle persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. molti, moltissimi pregi tra cui l'eccelsa pulizia dei bagni, il silenzio, l'ombreggiatura delle piazzole, il market con prezzi accessibili.... mentre la sera non c'era molto per noi " ragazzi". dipende uno cosa cerca. io ci tornerei volentieri....

Citazione Originariamente Scritto da peppe89 Visualizza Messaggio
    ciao sono stato proprio l'anno scorso per 7 giorni a vasto in un campeggio che si chiama " molinella camping". il campeggio è piccolino, situato a pochissimi metri dal mare( dalla mia piazzola alla spiaggia erano 20 metri), gestito da delle persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. molti, moltissimi pregi tra cui l'eccelsa pulizia dei bagni, il silenzio, l'ombreggiatura delle piazzole, il market con prezzi accessibili.... mentre la sera non c'era molto per noi " ragazzi". dipende uno cosa cerca. io ci tornerei volentieri....
    Ti ringrazio molto del consiglio provo subito a guardare sul sito, ti chiedo ancora il mare e la spiaggia come sono? e il paese è raggiungibile in bici
    grazie mille se vorrai darmi ulteriori info

iao no. Il paese non è affatto raggiungibile in bici. La spiaggia è divisa in due parti una libera e una attrezzata cpn tanto di bar dove la sera si sta benissimo. L acqua purtroppo in alcuni giorni leggermente ventilati era leggermente torbida.

Ciao a tutti nessuno a parte peppe89 è mai stato in zona Vasto da potermi consigliare?
    Anche paesini vicini l'importante l'ombra e il bel mare
    grazie grazie

Citazione Originariamente Scritto da SaraV Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha un consiglio da darmi su un campeggio a Vasto, io avrei visionato il Pioppeto il Free Beach e l'Europa chi di voi c'è stato e mi può indirizzare
    Cerchiamo piazzole ombreggiate, bella spiaggia e pulizia nel campeggio
    grazie mille per l'attenzione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato