annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

debutto campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: debutto campeggio

    faremo la nostra prima esperienza di campeggio.
    siamo due adulti e due bambini e non abbiamo attrezzatura, fatta eccezione di un materasso matrimoniale gonfiabile. saremo orientati per un tenda da 6 posti con due camere.
    grazie

  • #2
    Re: debutto campeggio

    budget per la tenda?
    catino integrato oppure no?

    "Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”

    Commenta


    • #3
      Re: debutto campeggio

      Ciao quanto vuoi spedere per la tenda io ho una Vis a Vis della Bertoni da vendere a Euro 180 oppure una Brunner Clipper a 200 Euro entrambe con due camere e ben Tenute soprattutto la seconda se sei interessato fammi sapere.
      ettore.galbiati@tiscali.it
      ciao Ettore

      Commenta


      • #4
        Re: debutto campeggio

        ciao, io ho una bertoni comet 4 da vendere, sono due camere + ampia veranda, in 4 adulti ci si sta davvero comodi. Il prezzo è di 170,00. Ti lascio la mia mail in caso ti interessasse, ho anche foto della tenda aperta da mandarti:
        aversa.federica@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: debutto campeggio

          Originariamente inviato da gal_etto Visualizza il messaggio
          Ciao quanto vuoi spedere per la tenda io ho una Vis a Vis della Bertoni da vendere a Euro 180 oppure una Brunner Clipper a 200 Euro entrambe con due camere e ben Tenute soprattutto la seconda se sei interessato fammi sapere.
          ettore.galbiati@tiscali.it
          ciao Ettore
          Se la Bertoni Vis a Vis di gal_etto è x 6 persone te la consiglio perchè io ce l'ho, ha 3 camere separate di cui una è utilizzabile come spogliatoio e ripostiglio, le altre due come camere da letto separate (la privacy non è mai troppa), cosa difficile da avere in una tenda tunnel in quanto le camere sono affiancate e separate da un semplice telo.
          Ciao
          sigpicIl vero viaggio non consiste nell'avere nuove terre ma nuovi occhi. (Marcel Proust)

          Commenta

          Sto operando...
          X