annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: carrello tenda

    Vendo carrello tenda Trigano anno 1992, ben tenuto, molto spazioso, composto da zona notte con due letti MATRIMONIALI, veranda 20/25 mq, tendalino.
    Completo di tutte le tende.
    Baule portatutto sul timone del carrello.
    Apertura zona notte semi-automatica in 2 minuti, possibilità di montare in 10 min solo zona notte + tendalino oppure tutta la struttura in un'ora e mezza.

  • #2
    Re: carrello tenda

    ciao,
    se il tuo annuncio è ancora valido vorrei sapere se il tuo carrello tenda ha il blocco cucina, se si quanto chiedi e dove il carrelo è visibile , io sono di Genova.

    Grazie

    Commenta


    • #3
      Re: carrello tenda

      Originariamente inviato da lucad Visualizza il messaggio
      ciao,
      se il tuo annuncio è ancora valido vorrei sapere se il tuo carrello tenda ha il blocco cucina, se si quanto chiedi e dove il carrelo è visibile , io sono di Genova.

      Grazie
      ciao ! anche io ho un carrello tenda da vendere il mio è un eurostar marca "eurotenda " il mio però non è appendice aperto è circa 30 mt quadrati compreso di veranda che però si può chiudere il mio carrello ha il blocco cucina e due ampie cassapanche all'interno . io sono della provincia di modena per qualsiasi info chiamami al : 3478475068 grazie ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X