annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skandika gotland 6 pers. Nuova mai usata!!! 280 euro (eventuale spedizione compresa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Skandika gotland 6 pers. Nuova mai usata!!! 280 euro (eventuale spedizione compresa)

    Telo da fondo inserito nella cucitura


    L’Gotland é la tenda ottimale per le vostre vacanze di gruppo o di famiglia.
    Offre un’ampia zona d’alloggio ed una completa protezione dagli insetti nelle zone abitabili e da dormire. Il telo da fondo inserito nella cucitura presenta molti vantaggi:
    • Quando piove viene evitata l’entrata dell’acqua, poichè il fondo della tenda e la struttura esterna sono cucite e sigillate assieme
    • Non’è possibile che entrino insetti ed organismi infestanti nella zona alloggio e da dormire, poichè tutte le aperture sono protette da reti parainsetti e relative protezioni
    • Montaggio molto veloce grazie al premontaggio

    Molti dettagli piccoli ed amorevoli, quali il supporto per le riviste e lo gancio per le lampade garantiscono un’ottima funzionalità.
    La zona alloggio ha una superficie di oltre 13 m². Spazio sufficiente per 6 persone! E abbastanza alto perché piegarsi e muoversi per terra strusciando non è più necessario. Grazie alle molteplici aperture c’è molta luce nella zona alloggio.
    Fantastico: la paleria. Flessibile ma in fibra di vetro resistente alla rottura.
    Traspirante il materiale interno: ottimo per far entrare aria fresca. Questo significa avere un clima perfetto con qualsiasi condizione atmosferica!
    Grazie alla parete di separazione sospesa, si può suddividere l’interno.
    Incredibile: La colonna d’acqua.. Già 1.200 mm sono impermeabili. Gotland ne offre 5.000 mm! Nessun miracolo, ma PU rivestito poliestere. Questo fa anche ancora UV resistente ed resistente alle intemperie.
    La colonna dell’acqua descrive la qualità e la resistenza del rivestimento. Più alta è la colonna d’acqua , più resistente sarà il revestimento (... e quindi più caro). Perciò le tende con la colonna d’aqua di soltanto 2.000 mm (o di meno) sono diminuiti di prezzo. Economizzare su questo si vendica al più tardi al primo l’impegno della tenda.
    La tenda è raccolta in un pratico borsone per il trasporto ed è dotata di vari accessori come tiranti e picchetti. Sono pure allegate delle istruzioni di montaggio.
    Condividete il vostro amore per il camping con la vostra famiglia o amici!
    File allegati
Sto operando...
X