annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

    Vendo tenda a casetta. Marca Bertoni modello BETTY (mi sembra 5) in ogni caso è composta da 2 camere separate da un telo in cui ci si sta comodamente in 3.

    La tenda è stata acquistata circa 5 anni fa ma è stata usata solo in una o due occasioni di vacanza.

    Accetto proposte per il prezzo di vendita..

  • #2
    Re: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

    ciao volevi dire betty 3!!!! beh la mia proposta è 150 euro ciao grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

      No...Ora nel sito non c'è più ma non ha solo 3 posti..in ogni caso a qusto punto è meglio che verifico e poi comunico con esattezza il tutto!

      Ciao!Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

        ok va bene!!!!verifica poi fammi sapere ciao

        Commenta


        • #5
          Vendo tenda a casetta GRAND CHIC

          RIECCOMI!!!!SCUSATE LO SBAGLIO..LA TENDA E' UNA BERTONI GRAND CHIC. L'HO ACQUISTATA 5 O 6 ANNI FA MA L'HO USATA AL MASSIMO IN DUE OCCASIONI (QUINDI NEANCHE 2 MESI). LATENDA SI TROVA A MILANO.PER LA DESCRIZIONE VI RIPORTO QUANTO SCRITTO SUL SITO DELLA BERTONI

          Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido. Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che è rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l'accesso alla tenda. I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato "Ten Cate" e laterale da 245 gr/m2. il pavimento in robusto PVC. La struttura in acciaio zincata per elettrolisi da Ø 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un più rapido montaggio. Fornita di istruzioni di montaggio, picchetti e corde di tensione.
          Peso: Kg. 48
          Altezza centrale: cm. 210
          Altezza posteriore: cm. 180

          ASPETTO VOSTRE OFFERTE!

          CIAO A TUTTI!

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo tenda a casetta GRAND CHIC

            Originariamente inviato da luce720 Visualizza il messaggio
            RIECCOMI!!!!SCUSATE LO SBAGLIO..LA TENDA E' UNA BERTONI GRAND CHIC. L'HO ACQUISTATA 5 O 6 ANNI FA MA L'HO USATA AL MASSIMO IN DUE OCCASIONI (QUINDI NEANCHE 2 MESI). LATENDA SI TROVA A MILANO.PER LA DESCRIZIONE VI RIPORTO QUANTO SCRITTO SUL SITO DELLA BERTONI

            Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido. Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che è rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l'accesso alla tenda. I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato "Ten Cate" e laterale da 245 gr/m2. il pavimento in robusto PVC. La struttura in acciaio zincata per elettrolisi da Ø 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un più rapido montaggio. Fornita di istruzioni di montaggio, picchetti e corde di tensione.
            Peso: Kg. 48
            Altezza centrale: cm. 210
            Altezza posteriore: cm. 180

            ASPETTO VOSTRE OFFERTE!

            CIAO A TUTTI!
            ciao, sarei abbastanza interessato quindi fai una base di partenza, io sono di bg,quindi posso venire a prenderla personalmente!!.. aspetto tue info.. grazie mille

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

              Ciao!
              Ho rimesso di recente l'annuncio..€400,00 trattabili.

              Fammi sapere se sei interessato.

              Ariciao!

              Commenta

              Sto operando...
              X