annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Vango Amazon 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda Vango Amazon 600

    Avendo avuto in regalo un carrello tenda (v. post di Popeye su tenda vs carrello tenda), mi trovo con dispiacere a vendere la mia Vango Amazon 600 comprata l'anno scorso ed usata solo 2 settimane in Croazia.
    Per le foto della tenda vi invito a vedere i miei album, mentre per il mio commento avevo inserito un post nel "club tendaroli internettisti" o "chia ha tenda straniera". Comunque in varie discussioni ho parlato della tenda e di come mi è piaciuta (se cercate nel forum trovate di sicuro).
    Ovviamente non ha senso mettere il gancio traino per poi andare via con la Vango....quindi tanto vale venderla finchè è in buono stato, praticamente nuova se non per un elastico scucito e uno strappino nella zanzariera di una porta laterale.
    Il prezzo, comprensivo del suo carpet e del telo sottotenda, penso possa aggirarsi sui 500 euro. Datemi anche il vostro parere, non ho più presente i prezzi da nuova....

  • #2
    Riferimento: Tenda Vango Amazon 600

    Riporto su il post e faccio scendere il prezzo.
    Vedendo anche il nuovo.....penso che 400 euro sia un prezzo onesto per una bellissima tenda usata solo una volta l'anno scorso.
    Ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X