annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Raccomandazione

    Il tutto (tranne le cinture) vale anche per i motociclisti.
    Stiamo andando in vacanza, non siamo in fuga.
    Dulcis in fundo: sistemate i pargoli negli appositi seggiolini e legateli (con la cintura, non la corda!). Un volo dal sedile di dietro per spiaccicarsi all'interno del parabrezza non é né un buon inizio né una buona fine per una vacanza e sicuramente ci sono pupazzetti meno ingombranti da mettere sul cruscotto.
    E se avete animali... assicuratevi che non possano andare a far visita al guidatore.
    Non può sempre piovere!

    Commenta


    • #17
      Riferimento: Raccomandazione

      Basta ricordarsi che si è in vacanza non a le mans
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #18
        Riferimento: Raccomandazione

        Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
        Basta ricordarsi che si è in vacanza non a le mans
        E se vado in vacanza a Le Mans?
        Non può sempre piovere!

        Commenta


        • #19
          Riferimento: Raccomandazione

          Originariamente inviato da aerogatto Visualizza il messaggio
          E se vado in vacanza a Le Mans?
          Alettoni sopra alla bara,spoiler da chiudere il buco tra tetto auto e bara,gomme più larghe dietro e via,uno spoilerino anche davanti non guasterebbe,l'importante e fare bene le cambiate altrimenti perdi i giri.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #20
            Re: Raccomandazione

            Sono perfettamente d'accordo con voi, visto che a causa di un d........e abbiamo rischiato la vita. Siamo tutti inteeri e aspettiamo con ansia le ferie con il nosro nuovo carrello tenda. RISPETTEREMO I LIMITI!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #21
              Re: Raccomandazione

              e non x niente dopo 4 ore di guida bisogna fare una sosta di 1ora (x noi e' obbligatoria)
              CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

              Commenta


              • #22
                Re: Raccomandazione

                Originariamente inviato da fruttolo Visualizza il messaggio
                e non x niente dopo 4 ore di guida bisogna fare una sosta di 1ora (x noi e' obbligatoria)
                Basta anche scendere dalla macchina per 15 minuti per sgranchirsi.
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta


                • #23
                  Re: Raccomandazione

                  Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                  Basta anche scendere dalla macchina per 15 minuti per sgranchirsi.
                  Quoto...una sgranchita...caffe'...un cambio di acqua alle olive..... un rinfrescata e si riparte
                  sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                  http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                  Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Raccomandazione

                    Salve a tutti ....

                    Sono nuovo del forum ed è la prima volta che mi inserisco in una discussione. Scusate eventuali refusi ho bisogno un po di tempo per prendere confidenza con gli strumenti che ho a disposizione.
                    Sono daccordissimo sul rispetto dei limiti di velocità, sono importantissimi, io aggiungerei ( se non l'ha fatto qualqun altro) condizioni di traffico, distanze di sicurezza e caratteristiche del percorso. Tutti questi aspetti possono influire sui tempi di percorrenza.
                    Nelle sorse vacanze ho notato che le partenze notturne, ex 4 del mattino, mi sembrano di gran lunga meno impegnative.

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Raccomandazione

                      Originariamente inviato da troll550gt Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ....

                      Sono nuovo del forum ed è la prima volta che mi inserisco in una discussione. Scusate eventuali refusi ho bisogno un po di tempo per prendere confidenza con gli strumenti che ho a disposizione.
                      Sono daccordissimo sul rispetto dei limiti di velocità, sono importantissimi, io aggiungerei ( se non l'ha fatto qualqun altro) condizioni di traffico, distanze di sicurezza e caratteristiche del percorso. Tutti questi aspetti possono influire sui tempi di percorrenza.
                      Nelle sorse vacanze ho notato che le partenze notturne, ex 4 del mattino, mi sembrano di gran lunga meno impegnative.
                      Anfatti,pure io parto il mattino presto,anche perchè (almeno io)la mattina della partenza non riesco a dormire molto per la voglia di partire ad arrivare.
                      E benvenuto.
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Raccomandazione

                        Originariamente inviato da troll550gt Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti ....

                        Sono nuovo del forum ed è la prima volta che mi inserisco in una discussione. Scusate eventuali refusi ho bisogno un po di tempo per prendere confidenza con gli strumenti che ho a disposizione.
                        Sono daccordissimo sul rispetto dei limiti di velocità, sono importantissimi, io aggiungerei ( se non l'ha fatto qualqun altro) condizioni di traffico, distanze di sicurezza e caratteristiche del percorso. Tutti questi aspetti possono influire sui tempi di percorrenza.
                        Nelle sorse vacanze ho notato che le partenze notturne, ex 4 del mattino, mi sembrano di gran lunga meno impegnative.
                        Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                        Anfatti,pure io parto il mattino presto,anche perchè (almeno io)la mattina della partenza non riesco a dormire molto per la voglia di partire ad arrivare.
                        E benvenuto.
                        Anche io preferisco partire la notte e la mattina molto presto se devo affrontare un viaggio lungo....il traffico è meno intenso...sl in casi particolari ho viaggiato di giorno
                        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Raccomandazione

                          Bravi ragazzi la prudenza non è mai troppa......
                          Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Raccomandazione

                            Bella iniziativa,ma parliamo anche dei carichi selvaggi sul tetto,non ben assicurati.stiamo attenti a disseminare attrezzatura in giro.
                            usate dei box portatutto e anche in quel caso ricordate che il peso medio massimo per barre e box e 70kg,e la velocità max intorno ai 120kmh.
                            saluti e buone vacanze.
                            https://plus.google.com/u/0/photos/1...87808055486193

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Raccomandazione

                              Ciao ragazzi, sono pepperaga, mi presento in questa sezione perché non ne ho trovata una apposita. Innanzitutto complimenti per il forum, molto valido e ben fatto. Vorrei chiedere a qualcuno di voi come mai non posso iniziare una nuova discussione, nella quale vorrei mettere a confronto qualche tenda. Mi potete aiutare? Grazie, saluti a tutti...

                              Ps: posso anche cancellare il messaggio dopo aver capito come fare ad iniziare una nuova discussione, creando un mess apposito di presentazione e recensione tenda...

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Riferimento: Raccomandazione

                                Originariamente inviato da ricciomorbidoso Visualizza il messaggio
                                Bravo Pordo... buona cosa...
                                Ne aggiungo un'altra... anche se altri lo hanno già ricordato...

                                NON BEVETE ALLA GUIDA!!!

                                Non è paranoia, ma pura realtà!!!
                                L'alcool riduce visibilmente la capacità di reazione... alla velocità di 130 km all'ora un'automobile senza controllo è un proiettile lanciato contro le altre... a maggior ragione se si usa un mezzo di dimensioni maggiori... quindi... vabbeh pericolo per voi che decidete di bere, ma ricordatevi della vostra famiglia e degli altri che sono sulla strada con voi...

                                Come dico sempre, non serve bere per divertirsi...

                                E se proprio proprio non volete farlo per la salute, allora fatelo per i punti della patente, che se ve la ritirano dovete far guidare la moglie al ritorno!!!
                                Sono assolutamente d'accordo con te ... bere alcolici durante la guida non solo ridurrà le ore di guida ma mettere voi e le persone con te in pericolo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X