annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Nova modello Gallery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda Nova modello Gallery

    Vendo tenda Nova modello Gallery 5 posti, usata per 2 anni (solo estate). In ottime condizioni, come nuova, completa di attrezzatura necessaria per il montaggio. Preferito il ritiro a mano zona Torino
    Prezzo € 195.

    Dimensioni in cm
    Profondità 500 - Larghezza 360 - Altezza 215 - Dimensioni camere: 140x240 e 200x240 circa - Peso kg. 20,5
    Sopratetto: Poliestere 185T, con particolari doti di impermeabilità (1500 mm).
    Interno: Poliestere traspirante, pavimento: Polipropilene - Paleria: Precollegata, in fibra di vetro
    Caratteristiche
    Ingressi: Porta frontale con abside posteriore. - Cuciture: Nastrate nel doppiotetto
    Dotazioni particolari: Finestre laterali con coprifinestra. Finestre frontali con oscurante interno. Zanzariere alle porte interne. Due cabine interne. Ampie ventilazioni. Balze a terra. Tasche portaoggetti
    Custodia: Ø 29 x 76 cm
    File allegati

  • #2
    Re: Tenda Nova modello Gallery

    scusatemi se qs. messaggio è ripetitivo ma avendo il dubbio di aver sbagliato indirizzo lo riscrivo dunque sono seriamente interessato alla vs. tenda ! sono a Sanremo e non ho problemi x venire fino a torino . potrei sapere come e quando ci si potrà incontrare x acquistarla se è ancora disponibile ? la mia mail è : brianwar44@gmail.com . ringraziandovi anticipatamente per la vs. cortese risposta attendo vs. notizie . grazie BRIAN

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda Nova modello Gallery

      Originariamente inviato da bruanwar Visualizza il messaggio
      sono seriamente interessato alla vs. tenda
      Questo il "profilo" di mac_gare
      Messaggi Totali

      Messaggi Totali
      1
      Messaggi Per Giorno
      0.00
      Informazioni Generali

      Ultima Attività
      23-06-2010 22:32
      Data Registrazione
      09-06-2010



      Può accadere di tutto ma questo è un messaggio vecchio di 2 anni di un utente che non è più attivo nel forum da 2 anni.
      Non comprate su campingworld.co.uk
      Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

      Commenta

      Sto operando...
      X