annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda jack wolfskin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda jack wolfskin

    Vendo tenda jack wolfskin smart garage
    in perfette condizioni usata pochissimo, ampia zona dove si puo' riporre un tavolo con 4 sedie e altri accessori,paleria in alluminio ,i valori di impermeabilita' sono 10000 per il catino e 4000 per il telo.
    la vendo a 200 euro ,le foto potete vedere nel mio album, (non sono espressamente della mia tenda ,non sono riuscito a inserirle, ma le ho trovate in rete e,comunque la tenda e' la stessa ).per altre informazioni non esitate a contattarmi.
    saluti,stefano

  • #2
    Riferimento: Tenda jack wolfskin

    Originariamente inviato da JACK Visualizza il messaggio
    Vendo tenda jack wolfskin smart garage
    in perfette condizioni usata pochissimo, ampia zona dove si puo' riporre un tavolo con 4 sedie e altri accessori,paleria in alluminio ,i valori di impermeabilita' sono 10000 per il catino e 4000 per il telo.
    la vendo a 200 euro ,le foto potete vedere nel mio album, (non sono espressamente della mia tenda ,non sono riuscito a inserirle, ma le ho trovate in rete e,comunque la tenda e' la stessa ).per altre informazioni non esitate a contattarmi.
    saluti,stefano

    La tenda ve bene per 4/6 persone ,le misure le trovate assieme alle foto nel mio album,il prezzo e' trattabile

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Tenda jack wolfskin

      Originariamente inviato da JACK Visualizza il messaggio
      La tenda ve bene per 4/6 persone ,le misure le trovate assieme alle foto nel mio album,il prezzo e' trattabile

      Qualche informazione .......
      http://www.globetrotter.de/pdf/sommer_04/332.pdf

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Tenda jack wolfskin

        Prezzo trattabile a 170 euro.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Tenda jack wolfskin

          Originariamente inviato da JACK Visualizza il messaggio
          Prezzo trattabile a 170 euro.
          Allego delle immagini,e relative misure
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X