annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bombola gpl 3 kg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Bombola gpl 3 kg

    Buongiorno. Vendo per inutilizzo una bombolina Eurocamping da 3 kg. E' in perfette condizioni, comprata nel 2008 si può ricaricare nei centri autorizzati fino al 2018. Pesa 7 kg ed è ancora carica del suo propano originale (non miscela da autotrazione, questo non puzza). Si trova a Rimini, si può vedere e ritirare senza problemi oppure posso spedirla secondo esigenze. Si può anche vedere qui:
    http://www.kijiji.it/annunci/altri-v...ilizia/4348430
    Chiedo 35 euro e il mio recapito è 3283793054.
    Grazie

  • #2
    Riferimento: Bombola gpl 3 kg

    Dimenticavo l'ovvio: per informazioni potete anche chiedere qui, ho appena scoperto questo forum e finchè non lo almeno letto tutto non mollo...
    Grazie
    Massimo

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Bombola gpl 3 kg

      Allora ti do il benvenuto nella gabbia ,un altro riminese
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Bombola gpl 3 kg

        ciao sarei interessato all'art icolo,visto che sono spesso in zona x lavoro ,magari ci sentiamo
        CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Bombola gpl 3 kg

          Buona sera Pordoista e grazie per il benvenuto. Hai un nome che mi ricorda un mio passato motociclistico... probabilmente mi perdevo la parte migliore di quelle montagne ma le curve di quel passo mi mandavano in estasi mistica...

          Buonasera Fruttolo, non c'è problema anche se pensavo di scappare via una settimana per ste feste. Ma considerando che è ancora solo un pensiero fammi sapere quando sei in zona che ti incontro volentieri.

          Adesso vediamo se becco il tasto giusto per inviare
          Massimo

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Bombola gpl 3 kg

            Originariamente inviato da Massimos Visualizza il messaggio
            Buona sera Pordoista e grazie per il benvenuto. Hai un nome che mi ricorda un mio passato motociclistico... probabilmente mi perdevo la parte migliore di quelle montagne ma le curve di quel passo mi mandavano in estasi mistica...


            Adesso vediamo se becco il tasto giusto per inviare
            Massimo

            Io non sono un motociclista,però una amante del Sass Pordoi.
            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Bombola gpl 3 kg

              Ciao. E' un ricordo antico, un buon quarto di secolo fa. Ma un buon ricordo. Spero non sia cambiato più di tanto. Non ho grande passione per la montagna, mi intimorisce, ma quella zona mi è rimasta dentro, ti capisco.
              Qua è primavera, esco. Ciao.

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Bombola gpl 3 kg

                Originariamente inviato da Massimos Visualizza il messaggio
                Ciao. E' un ricordo antico, un buon quarto di secolo fa. Ma un buon ricordo. Spero non sia cambiato più di tanto. Non ho grande passione per la montagna, mi intimorisce, ma quella zona mi è rimasta dentro, ti capisco.
                Qua è primavera, esco. Ciao.
                La prima volta l'ho visto anch'io 25 anni fa,e di bello non è cambiata molto (turisti a parte),l'ultima scappatina l'ho fatta l'estate scorsa.
                Buona uscita ciao.
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta

                Sto operando...
                X