annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

    Come da titolo Vendo un carrello tenda della rapido, una volta aperto diventa una roulotte per 4 persone con un letto matrimoniale e un letto a castello. impianto elettrico perfettamente funzionante e tutto tenuto in ottimo stato. Appena revisionato!!!!!
    Compreso c'è la sua veranda esterna.
    L'oggetto in questione ha fatto pochissimi Km. in quanto veniva utilizzato per la stagione estiva a Cesenatico e quindi doveva percorrere solo 100km da Bologna.
    Utilizzato solo 4 stagioni poi riposto in garage. Lo vedno solo per inutilizzo.

    è Possibile vederla di persona a Bologna oppure su richiesta posso inviare delle fotografie( ancora da fare)...

    Il prezzo è trattabile, accetto delle offerte sensate offrendo il massimo della serietà da parte mia.

    Per informazioni maggiori o contatti telefonici vi prego di mandarmi un m.p.

    grazie

    Andrea

  • #2
    Riferimento: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

    ciao, abito a Verona
    mi interessa il tuo carrello tenda/roulotte.
    mi mandereste qualche foto?
    per info 328 8617569

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

      Ciao,
      siamo una coppia di Rimini e saremmo interessati a vedere il tuo carrello anche per capire se davvero è così facile da montare.
      Abbiamo visto i video su YouTube e ci sembra davvero veloce.
      Secondo te è adatto per viaggi semi-itineranti ?
      Potresti inviarci delle foto ?
      La nostra email è cp6871@vodafone.it
      Non ricordo se avevi già indicato il prezzo.
      A presto e grazie
      Cinzia e Paolo

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

        Il carrello è sempre diponibile...solo oggi sono riuscito ad aprilo per bel tempo ed ho fatto diverse fotografie esterne ed interne....
        è completo di veranda esterna....

        Per info e foto contattatemi...

        grazie

        p.S: per chi mi ha contattato in privato...ora vi inviio le foto...

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

          ciao, sono un nuovo iscritto ed ho visto l'annuncio del tuo carrello
          vorrei sapere se è possibile viaggiare con il carrello aperto, cioè in versione roulotte
          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

            Ciao, è ancora disponibile il carrello?
            Io sono di Bologna e potrei venirlo a vedere di persona.
            Quanto chiedi?
            Mi manderesti qualche foto giusto per farmi un'idea dell'articolo?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

              ciao balla..l'oggetto è ancora disponibile...inviami privatamente la tua mail per poterti inviare una raccolta di fotorafie dettagliate...

              Saluti
              andrea

              Commenta


              • #8
                Re: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

                se ti puo' interessare vendo carrello roulotte come da fotoIM001663.jpgIM001664.jpgIM001655.jpg

                Commenta


                • #9
                  Re: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

                  Originariamente inviato da Auran Visualizza il messaggio
                  Come da titolo Vendo un carrello tenda della rapido, una volta L'oggetto in questione ha fatto pochissimi Km. in quanto veniva utilizzato per la stagione estiva a Cesenatico e quindi doveva percorrere solo 100km da Bologna.
                  Utilizzato solo 4 stagioni poi riposto in garage. Lo vedno solo per inutilizzo.
                  aperto diventa una roulotte per 4 persone con un letto matrimoniale e un letto a castello. impianto elettrico perfettamente funzionante e tutto tenuto in ottimo stato. Appena revisionato!!!!!
                  Compreso c'è la sua veranda esterna.
                  è Possibile vederla di persona a Bologna oppure su richiesta posso inviare delle fotografie( ancora da fare)...

                  Il prezzo è trattabile, accetto delle offerte sensate offrendo il massimo della serietà da parte mia.

                  Per informazioni maggiori o contatti telefonici vi prego di mandarmi un m.p.

                  grazie

                  Andrea
                  ciao ti volevo chiedere se il carrello e sempre disponibile e sesi quanto chiedi
                  siamo di siena
                  grazie
                  aldo adriana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

                    Originariamente inviato da aldo13 Visualizza il messaggio
                    ciao ti volevo chiedere se il carrello e sempre disponibile e sesi quanto chiedi
                    siamo di siena
                    grazie
                    aldo adriana
                    dimenticavi la mia email
                    a.giorli@tin.it

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Carrello tenda/roulotte dela Rapido (bo)

                      Originariamente inviato da Auran Visualizza il messaggio
                      Come da titolo Vendo un carrello tenda della rapido, una volta aperto diventa una roulotte per 4 persone con un letto matrimoniale e un letto a castello. impianto elettrico perfettamente funzionante e tutto tenuto in ottimo stato. Appena revisionato!!!!!
                      Compreso c'è la sua veranda esterna.
                      L'oggetto in questione ha fatto pochissimi Km. in quanto veniva utilizzato per la stagione estiva a Cesenatico e quindi doveva percorrere solo 100km da Bologna.
                      Utilizzato solo 4 stagioni poi riposto in garage. Lo vedno solo per inutilizzo.

                      è Possibile vederla di persona a Bologna oppure su richiesta posso inviare delle fotografie( ancora da fare)...

                      Il prezzo è trattabile, accetto delle offerte sensate offrendo il massimo della serietà da parte mia.

                      Per informazioni maggiori o contatti telefonici vi prego di mandarmi un m.p.

                      grazie

                      Andrea
                      scusami per la doppia email ma mi sono scordato di inviarti la ns email
                      a.giorli@tin.it
                      restiamo in attesa di tue notizie
                      adriana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X