annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda Nova modello Gallery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: tenda Nova modello Gallery

    Vendo come da oggetto la tenda Nova Gallery, usata per 2 stagioni, come nuova. La vendo perchè nel 2009 non sono riuscito ad andare in ferie e probabilmente quest'anno non potrò fare le ferie in campeggio. Spero nell'anno prossimo, ma per come stanno le cose ora non posso esserne sicuro, quindi mi sembra un peccato tenerla chiusa in un sacco.
    Il prezzo è 300 € trattabili (non troppo visto che è come nuova )

    Saluti, Gianluca

  • #2
    Riferimento: tenda Nova modello Gallery

    Ribasso a 250 € trattabili... se avete altre proposte contattatemi pure.

    Gianluca

    Commenta


    • #3
      Riferimento: tenda Nova modello Gallery

      Originariamente inviato da grechk Visualizza il messaggio
      Ribasso a 250 € trattabili... se avete altre proposte contattatemi pure.

      Gianluca
      Ciao Gianluca da ACS Cremona Sta a 231,80 nuova. Per cui un prezzo equo , fermo restando le ottime condizioni della tenda, potrebbe essere 130€ .
      Fammi sapere.
      Ciao
      Marco

      Commenta


      • #4
        Riferimento: tenda Nova modello Gallery

        beh... 130 € mi sembrano un pò troppo pochini, anche se nuova costa 231. Diciamo che potrei arrivare a 170 €, ma non meno. Cerca di capire, la tenda è come nuova e io l'ho pagata 400 € scontata. Ora i prezzi di questa tenda sono crollati e capisco che comprarla usata al prezzo del nuovo non ha senso, ma almeno non chiedetemi il sangue .
        Se sei interessato a 170 € è ok. Meno di così non posso.

        Gianluca

        Commenta


        • #5
          Riferimento: tenda Nova modello Gallery

          Ciao Gianluca,

          capisco benissimo le tue ragioni ma io sono abituato (per l'usato) a comprare al 50% del nuovo così come a vendere.

          Se dovessi cambiare idea ed io non ho ancora acquistato la tenda fammi sapere. ti auguro comunque di riuscirla a vendere al prezzo che vuoi.

          Buona fortuna

          Ciao
          Marco

          Commenta

          Sto operando...
          X