annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Regalo carrello tenda

    Regalo carrello tenda VEB FWOCT62 immatricolato il 20/07/1998, se interessati contattare il numero 0116469066 oppure 3389110785

  • #2
    Riferimento: Regalo carrello tenda

    Potresti cortesemente farci vedere qualche foto e dare maggiori dettagli?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Regalo carrello tenda

      Il carrello tenda è molto spazioso e comodo per 4 persone, ha due letti matrimoniali con materassi in gommapiuma (sarebbero da foderare o cambiare). L'interno è buono,tutto in legno (tavolo, mobiletti cucina e cassapanche comodissime come contenitori anche per il viaggio),si può dividere in due camere da letto, una grossa stanza anteriore e la veranda. Purtroppo il telo esterno presenta macchie di muffa quindi sarebbe da recuperare o cambiare (chi esegue questi lavori? Qualcuno mi faccia sapere, grazie). Il cassone è in buono stato, non presenta bolli o ruggine. Non ci sono frigo e fornello perchè li uso ancora. Pago 25.00euro di bollo all'anno e il passaggio di proprietà dovrebbe costare 65.00euro(ACI).
      In alternativa mi hanno consigliato di svuotarlo e trasformarlo in carrello appendice per trasportare tutto l'occorrente. Purtroppo non ho più l'auto con il gancio traino e siamo solo io e mio figlio quindi mi vedo costretta a regalarlo o mandarlo in demolizione.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Regalo carrello tenda

        aggiungo ulteriori informazioni sul carrello tenda: è un modello tedesco WEB FAHRZEUGWERK OLBERNHAU FWO CT6 2, data ultima revisione 8/09/2003

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Regalo carrello tenda

          salve, se il carrello tenda fosse ancora disponibile io sarei interessato! una ulteriore curiosità: ha targa propria o una la ripetitrice dell'auto?

          salve,


          bissio

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Regalo carrello tenda

            Il carrello tenda è ancora disponibile, ha una targa propria.

            Commenta

            Sto operando...
            X