annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo tenda columbus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo tenda columbus

    Vendo, mio malgrado per passaggio a camper, tenda da tetto Columbus della stessa casa della Maggolina (Autohome) perfetta, 120x200 per due persone, materasso in ottimo stato, scaletta, due cuscini. La tenda ha tre finestre con zanzariera, no infiltrazioni o umidita´. Si apre e si chiude in pochi secondi. La vendo con le barre portatutto universali, applicabili su ogni macchina. Quindi e´ritirabile subito a Bolzano.
    Posso inviare foto via e-mail.
    Annalisa
    338/6784885

  • #2
    Riferimento: vendo tenda columbus

    Mi piacerebbe avere qualche notizia in più sulla tenda. Di che anno è? Quanto chiedi? Puoi inviarmi delle foto? La tenda può andare bene su una Golf? Grazie. Aurelio

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo tenda columbus

      Ciao Aurelio,
      scusa il ritardo ma ero al lavoro.
      Allora la tenda l´ho comprata nuova nel 2006, l´ho usata solo qualche volta in estate, tutto l´involucro in vetroresina e´perfetto non ha crepe o righe, quindi niente infiltrazioni d´acqua o umidita´. Anche il telo verde e´perfetto. Dentro c´é un materasso 120x200 perfetto, due cuscini, la scaletta per salire.
      Io ce l´ho su un kangoo che e´una macchina alta, se devo dire la verita´e´meglio una macchina come la tua che e´piu´bassa. Ho anche le barre universali che la sostengono che si possono mettere sicuramente su una Golf. Con un buon sacco a pelo ci si dorme anche fuori stagione, e d´estate gira l´aria perche´puoi tenere aperte tutte e tre le finestre e chiudere le zanzariere.
      Nuova costa poco piu´di 1400 , io chiedo 800.
      Fornisco anche la scritta nuova "COLUMBUS" che mi sono procurata all´Autohome perche´la mia si sta un po´staccando.
      Ecco le foto!!
      Annalisa
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo tenda columbus

        Ciao lala1999, sto lavorando ai fianchi mia moglie per cercare di convincerla. Lei dice che ha visto la tenda a poco più di 1200 euro e che quindi sarebbe, eventualmente, più propensa a comprarla nuova. Ti chiedo se il prezzo che hai indicato è trattabile perchè io invece sarei più per un usato. Grazie. Aurelio P.S. di dove siete?

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo tenda columbus

          Mi spiace ma l´ho gia´venduta a 850, no avevo piu´sentito nulla!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: vendo tenda columbus

            Ti ringrazio comunque, stavo appunto cercando di convincere la mia metà... Eventualmente la prenderò nuova... Ciao buona estate e buona vita.

            Commenta

            Sto operando...
            X