annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo caravan Hymer Nova 465

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo caravan Hymer Nova 465

    Vendo caravan classe superiore,quattro posti pacchetto opzionale + turbovent + Caravanstore440 immatricolata 02/07 condizioni immacolate ideale anche per uso invernale per passaggio a caravan doppio asse. Pagata euro 21000 vendo a 15000 trattabili...valuto permuta.
    sigpicVOLVO xc70 cross country d5 aut. + HYMER Nova 465

  • #2
    Riferimento: Vendo caravan Hymer Nova 465

    Ciao, hai venuto la caravan? Io ho una Hymer Eriba Touring 430 TRITON GT e vorrei venderla per passare proprio ad una Nova...

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo caravan Hymer Nova 465

      Venduta, venduta...
      ...non sai...ci vuole scienza, ci vuol costanza,
      ad invecchiare senza maturità

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo caravan Hymer Nova 465

        Grazie per l'info!! L'hymer Nova sono roulotte fantastiche... Io ho attualmente una Eriba Touring 430 GT Triton del 2004 e la sto vendendo per prendere qualcosa di più grosso... Hymer Nova nel campo dell'usato ce ne sono poche... Avrei trovato qualche Fendt Saphir molto valide del 2007 e 2008... Anche una Tabbert Rossini... ma sono un po' preoccupato... E' una roulotte molto ambita dai nomadi...

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo caravan Hymer Nova 465

          Ciao, se vuoi più informazioni parlane su www.tuttocaravan.info, c'è una marea di informazioni e di appassionati veramente competenti.
          P.S. La Nova non era mia, ma di un assiduo frequentatore del forum che ti ho appena indicato, lo leggo spesso e so per certo che è venduta.
          ...non sai...ci vuole scienza, ci vuol costanza,
          ad invecchiare senza maturità

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo caravan Hymer Nova 465

            Grazie per le info!! Vado subito a dare un occhio!!

            Commenta

            Sto operando...
            X