annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda

    Cerco carrello tenda in buone condizioni, max 600 euro. Zona nord Italia, grazie

  • #2
    Riferimento: cerco carrello tenda

    Vendiamo causa inutilizzo il nostro carrello tenda mod. Raclet a Euro 500 posti letto 4. L' unico inconveniente è che abitiamo nelle Marche ad Ascoli Piceno. Se ti può interessare contattaci al seguente indirizzo:
    laura.cipriani@alice.it
    Ciao! Laura & Luca.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco carrello tenda

      prova a fare un salto su subito.it attrezzature sportive( tip. arrello tenda)
      CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco carrello tenda

        ciao se sei ancora in cerca io sto vendendo il mio è un TRIGANO RANDGER GT anno 1990 a 250 € si trova a Pianoro, Bologna se interessa e per qualsiasi chiarimento o informazione non esitare e contattami via mail
        magnamagna2004@libero.it

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco carrello tenda

          Ciao Sara, ho un carrello tenda tenuto bene modello Coarva CCSP 85, da 4 posti letto (2 matrimoniali), completo di veranda. Lunghezza 2,970 metri Larghezza 1,500 metri. Disponibile, se necessario, il gancio traino per l'auto e diversi accessori. È molto comodo, tra i 2 letti ci sono anche delle cassapanche su cui ci si può sedere in 4 per mangiare al coperto (se non vuoi montare la veranda). Lo vendo a 400 Euro ed è possibile visionarlo, abito vicino a Torino. Se ti interessa scrivimi:
          claudia.macchia@libero.it

          Ciao Claudia

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco carrello tenda

            Grazie a tutti ho già trovato il carrello tenda...proprio su subito.it
            Ciaooooo

            Commenta

            Sto operando...
            X