annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

    Salve, sono nuovo!

    Apro questa discussione per dire che vendo un kit da campeggio formato da
    a- Tenda Quechua 3 second light, colore arancio ( compresi picchetti )
    b- Materasso gonfiabile per due persone Quechua
    c- Tavolo valigetta richiudibile
    d- 4 sedie che si chiudono benissimamente nel tavolo valigetta

    Posterò le foto del tutto non appena riesca a farmi prestare la fotocamera digitale da mio fratello.

    Per il momento posso assicurare che tutto è stato usato Una sola volta ( questa estate ), eccezion fatta del tavolo e delle sedie che è praticamente nuovo ( non son riuscito a trasportarlo perchè avevo molte valigie ).
    Gli oggetti sono come nuovi.
    Solo la tenda ha un piccolo buchetto rotondo ( bruciatura di sigaretta ) ma che è stato riparato ( non si strappa ne si allarga ) con attack.

    Vi assicuro è tutto come se fosse nuovo.

    Vendo perchè ho intenzione di comprare una Quechua Base e quindi mi servirebbero dindini

    Posso vendere anche separatamente gli oggetti.

    Accetto pagamenti di ogni tipo, tranne bonifici ( non dispongo di conto corrente ) e contrassegni. Vanno bene i bei vecchi e sicuri vaglia postali.

    Per chi è interessato e è della zona ( Napoli e provincia ) ci si può accordare per transazione a mano.


    Prezzo: 150 euro.

    Un saluto

    Giuseppe
    la poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli.

    - Henry Charles Bukowski -

  • #2
    Riferimento: [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

    su ragazzi!
    è tutto come se fosse nuovo visto che l'ho usato solo questa estate per 12 giorni a sorrento!
    la poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli.

    - Henry Charles Bukowski -

    Commenta


    • #3
      Riferimento: [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

      Ciao Spleen, spero che quello che sto per dirti possa essere prontamente smentito da un acquirente ma credo che hai scelto il momento sbagliato per la vendita.
      Sei su un forum di campeggiatori. Tavoli e materassini di solito non mancano, sono le prime cose che vanno in macchina (dopo la tenda ed i costumi).
      Poi considera anche che hai intenzione di tornare in campeggio quindi il tavolo ti servirà comunque l'anno prossimo, tra l'altro se il tavolo è quello di decathlon con il piedino telescopico è pure buono.
      Stesso concetto per i materassini, è difficile che tu riesca a recuperare molto di quello che hai speso ed i materassini ti serviranno l'anno prossimo.
      Il discorso tenda è diverso. Vuoi passare ad una tenda base quindi tieni d'occhio questa inserzione e se per caso non riuscissi a venderla l'anno prox verso maggio mettine una anche su Ebay.
      Ultimo consiglio: sei di Napoli, vai ad Ercolano alla Boutique del campeggiatore ne hanno molte in offerta sono della Nova e dell'Adria (la linea eonomica della nova) spendi meno ed hai, A MIO PARERE, un prodotto migliore.
      Ciao Val
      sigpic Pangea 5 ferrino, Tundra 4 Nova

      Commenta


      • #4
        Riferimento: [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

        grazie per la dritta.
        per il momento continuo a sperare che qualcuno alle prime armi abbia bisogno di questo armamentario
        comunque sia seguirò il tuo consiglio sia per l'inserzione su ebay sia per il negozio di ercolano.

        grazie mille, sei stato veramente gentile.

        un saluto
        la poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli.

        - Henry Charles Bukowski -

        Commenta


        • #5
          Riferimento: [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

          Ciao son oi nteressato a sedie e tavolo, vendi separatamente?

          se si puoi contattarmi vitangelo.lorusso@fastwebmail.it

          Commenta


          • #6
            Riferimento: [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

            Ciao ,
            potrei essere interessato alla sola tenda.

            Foto e maggiori info?

            Grazie, ciao
            Se sei incerto.....Tieni aperto!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: [Na+spedizione] Vendo kit da campeggio: tenda+materasso+tavolo+sedie

              Ciao,

              è un pò tardi ma ti chiedo se hai ancora tavolo e sedie ed eventualmente che prezzo fai.

              Saluti
              Marco

              puoi scrivermi a : marco.barbagallo@fastwebnet.it


              Originariamente inviato da spleen1987 Visualizza il messaggio
              Salve, sono nuovo!

              Apro questa discussione per dire che vendo un kit da campeggio formato da
              a- Tenda Quechua 3 second light, colore arancio ( compresi picchetti )
              b- Materasso gonfiabile per due persone Quechua
              c- Tavolo valigetta richiudibile
              d- 4 sedie che si chiudono benissimamente nel tavolo valigetta

              Posterò le foto del tutto non appena riesca a farmi prestare la fotocamera digitale da mio fratello.

              Per il momento posso assicurare che tutto è stato usato Una sola volta ( questa estate ), eccezion fatta del tavolo e delle sedie che è praticamente nuovo ( non son riuscito a trasportarlo perchè avevo molte valigie ).
              Gli oggetti sono come nuovi.
              Solo la tenda ha un piccolo buchetto rotondo ( bruciatura di sigaretta ) ma che è stato riparato ( non si strappa ne si allarga ) con attack.

              Vi assicuro è tutto come se fosse nuovo.

              Vendo perchè ho intenzione di comprare una Quechua Base e quindi mi servirebbero dindini

              Posso vendere anche separatamente gli oggetti.

              Accetto pagamenti di ogni tipo, tranne bonifici ( non dispongo di conto corrente ) e contrassegni. Vanno bene i bei vecchi e sicuri vaglia postali.

              Per chi è interessato e è della zona ( Napoli e provincia ) ci si può accordare per transazione a mano.


              Prezzo: 150 euro.

              Un saluto

              Giuseppe

              Commenta

              Sto operando...
              X