annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RM cerco gazebo x soggiornoi e cucina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RM cerco gazebo x soggiornoi e cucina

    Ciao sono al primo campeggio con la famiglia e avrei bisogno di un gazebo per realizzare una zona cucina/soggiorno.

    Sotto con le proposte!!
    Se sei incerto.....Tieni aperto!

  • #2
    Riferimento: RM cerco gazebo x soggiornoi e cucina

    Guarda, io se vuoi te lo vendo nuovo 3x3mt, ad un prezzo da favola, compresa la sacca con le ruote per il trasporto!te lo posso personalizzare e spedire, è un buon gazebo ne ho ancora pochi in promozione! www.mediap.net oppure mandami una mail a : goi@mediap.net

    Commenta


    • #3
      Riferimento: RM cerco gazebo x soggiornoi e cucina

      accipicchia marco, belli i tuoi gazebo ma un po' carucci, per il campeggio bastano quelli economini 30/40 euro sono piu' che sufficienti.
      Ciao a tutti. Laura

      Commenta


      • #4
        Riferimento: RM cerco gazebo x soggiornoi e cucina

        Si Lauretta, con quelli da 30/40 euro ci fai il primo anno,
        e poi se l' anno dopo lo hai ancora sei fortunata, con quelli che vendo io ti rimane. Cosi' non devi ricomprarlo. Poi cmq tutto il tuo discorso è abbastanza relativo, se pensi che c'è chi in campeggio va con una tenda e chi ci va con un camper!.
        ciao

        Commenta


        • #5
          Riferimento: RM cerco gazebo x soggiornoi e cucina

          perfettamente daccordo con te, io il mio l'ho comprato nel lontano 1999 e funziona ancora, comunque torno a farti i complimenti per quelli che hai tu sono veramente belli e sicuramente robusti non volevo assolutamenet criticarli.
          ciao
          Ciao a tutti. Laura

          Commenta

          Sto operando...
          X