annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pREZZO TENDA CAMPING

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pREZZO TENDA CAMPING

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    ciao a tutti...
    premetto..ke sono 1 campeggiatore alle "prime armi"...
    e..vorrei sapere..quanto può costare..1 tenda da campeggio(x 3 pers.)...come ho detoo..nn sono molto esperto..ma m han detto..ke dipende dai tipi..e dalla marca ovviamente..m han detto tipo ke 1 tenda a casetta è molto costosa...oppure cè la tenda ad IGLOO....
    cmq..m servirebbe 1 tenda nn molto costosa..e dunque..volevo sapere i prezzi + o - ...intotrno a ke cifra s'aggiravano...

    RISPONDETEMI!!!!
    Ultima modifica di Sabatino; 04-04-2005, 14:50.

  • #2
    Re: Prezzo tenda Camping

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    Ciao , io ho acquistato una tenda per 50 euro 2 anni fa all'ipercoop,ma ho visto che ormai se ne trovano veramente da tutti i prezzi da 20 euro in su!

    Io ci dormo insieme alla mia ragazza in estate per quei 15 /20 giorni e mi trovo bene!

    Il consiglio che ti posso dare è di valutare bene che uso vuoi fare della tenda: se hai intenzione di usarla esclusivamente in camping e prevalentemente in estate ti cosiglio di spenderci poco e di accontentarti di imitazioni cinesi.
    Altrimenti vai in negoz specializzati e
    Ovviamente piu' è alta la tenda piu' è comoda,specialmente per le ragazze quando si devono vestire!
    Un altro consiglio che ti posso dare è di prenderla sempre per una persona in piu' di quanto ti serve effettivamente,per esempio la mia è per 3 persone ma ci si sta comodi solo in 2!