annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pREZZO TENDA CAMPING

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pREZZO TENDA CAMPING

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    ciao a tutti...
    premetto..ke sono 1 campeggiatore alle "prime armi"...
    e..vorrei sapere..quanto può costare..1 tenda da campeggio(x 3 pers.)...come ho detoo..nn sono molto esperto..ma m han detto..ke dipende dai tipi..e dalla marca ovviamente..m han detto tipo ke 1 tenda a casetta è molto costosa...oppure cè la tenda ad IGLOO....
    cmq..m servirebbe 1 tenda nn molto costosa..e dunque..volevo sapere i prezzi + o - ...intotrno a ke cifra s'aggiravano...

    RISPONDETEMI!!!!
    Ultima modifica di Sabatino; 04-04-2005, 14:50.

  • #2
    Re: Prezzo tenda Camping

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    Ciao , io ho acquistato una tenda per 50 euro 2 anni fa all'ipercoop,ma ho visto che ormai se ne trovano veramente da tutti i prezzi da 20 euro in su!

    Io ci dormo insieme alla mia ragazza in estate per quei 15 /20 giorni e mi trovo bene!

    Il consiglio che ti posso dare è di valutare bene che uso vuoi fare della tenda: se hai intenzione di usarla esclusivamente in camping e prevalentemente in estate ti cosiglio di spenderci poco e di accontentarti di imitazioni cinesi.
    Altrimenti vai in negoz specializzati e
    Ovviamente piu' è alta la tenda piu' è comoda,specialmente per le ragazze quando si devono vestire!
    Un altro consiglio che ti posso dare è di prenderla sempre per una persona in piu' di quanto ti serve effettivamente,per esempio la mia è per 3 persone ma ci si sta comodi solo in 2!
    Inoltre sencondo il mio parere è da preferire una tenda con doppia apertura,in questo modo se fa molto caldo si soffre di meno!
    Se hai altre domande non contattami pure....
    Ne approfitto per chiederti se conosci la corsica e puoi darmi qualche dritta sulla mia prossima vacanza... ciao ciao
    Ultima modifica di Sabatino; 04-04-2005, 14:51.

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo tenda Camping

      ATTENZIONE

      Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
      Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


      Lo Staff di Camping.it
      Ciao

      io ho provato sia l'igloo che la tenda a casetta in 2 persone.
      L'igloo è più economico e più comodo da trasportare e costa poco (alcune decine di euro). Se la usi solo in vacanza e vuoi spendere poco va bene, anche perchè ti danno le piazzuole più piccole che in genere costano meno. Però è fondamentale che sia alto (almeno 1,50m), altrimenti la tua ragazza si arrabbierà non poco quando si dovrà cambiare .
      La tenda a casetta costa di più (200 euro), però è decisamente più comoda. Tuttavia è più ingombrante (ha un sacco di pali!) e le piazzuole che ti danno sono quelle normali.

      Ti consiglierei di fare come ho fatto io. Parti con l'igloo, poi se ti piace, col tempo ti compri qualcosa di più comodo.

      Ciao e buone vacanze
      Ultima modifica di Sabatino; 04-04-2005, 14:51.

      Commenta


      • #4
        Re: pREZZO TENDA CAMPING

        ATTENZIONE

        Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
        Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


        Lo Staff di Camping.it
        Io Ho Una Tenda A Casetta Che Vendo E' Di Bertoni Ed E' Molto Comoda Pero' Forse Per Te E' Grande Ma Nonostante Questo In Mezz'oretta E' Montata Ed E' Come Essere A Casa....gli Manca Il Bagno!!!

        Il Prezzo E' 500 Euro Fammi Sapere Se Ti Interessa
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo tenda Camping

          ATTENZIONE

          Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
          Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


          Lo Staff di Camping.it
          Ciao ...dalle mie parti ossia Bari la Ferrino sta facendo buoni prezzi un igloo per 4 persone ad esempio 39.00.....guarda qualche rivenditore nella tua zona.

          Commenta

          Sto operando...
          X