annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo roulotte allcar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo roulotte allcar

    Vendo roulotte allcar aga 126 d, da viaggio , leggera, solo 650 kg a pieno carico da trainare anche con una utilitaria,io la traino con un clio, 3 posti letto senza bagno, cucina 2 fuochi, lavello frigorifero 60 lt. armadio, completa di veranda. Comprata nuova luglio 2006 usata 25 giorni in tutto per 2 vacanze, tenuta al coperto. Chiedo 5500 Euro.
    Per info 3358024421 Antonio
    Per foto a.sabellico@tele2.it

  • #2
    Riferimento: Vendo roulotte allcar

    ciao, se è ancora valido l'annuncio, ti chiedo se venderesti solo la veranda...e a che prezzo.....grazie!!!

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo roulotte allcar

      Ciao mi spiace ma la roulotte è stata venduta con tutti i suoi accessori.
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo roulotte allcar

        ti ringrazio cmq.....ne approfitto, per chiederti pareri e scambiare qualche idea sul mezzo. (se ti va ovviamente).
        io ho notato una latitanza totale del rivenditore, dopo che ho pagato...prima rispondeva a tutte le email...poi, addirittura assenza del libretto di istruzioni del mezzo, e dopo lamentele, consegnatomi, in polacco.....
        per il resto, considerato, il prezzo e le dimensioni contenute, non è male, anche se fosse meglio montata invertita sul telaio (è piu aerodinamica, come nella versione inglese). tu perche la hai venduta??? scontento??
        io cmq sto valutando di farmi fare su misura una veranda, anche universale, perche ieri il rivenditore mi ha sparato 700 euro.....
        cmq grazie per la disponibilità!!! spero che tu sia passato a mezzo migliore, e cmq sia sempre un campeggiatore!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo roulotte allcar

          Ciao allora comincio col dire che l'ho venduta non perchè ne fossi scontento ma per passaggio al camper.
          Io l'ho trovata praticissima, leggera da manovrare a mano e da trainare, la tiravo con una clio 1400 senza grandi problemi, tranne salite importanti;
          certo si paga un pochino con i letti un pò troppo giusti di misura, ma chi ama la possibità di diventare itinerante, oltre che stanziale è un mezzo ideale, magari non in inverno;
          Io la veranda la pagai 700 euro, se trovi a prezzo più contenuto meglio.
          Tanti km a 6 ruote.
          Ciaooo

          Commenta

          Sto operando...
          X