annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

    Ciao a tutti,

    fino ad ora io e la mia famiglia siamo andati in vacanza con la tenda, ma dato che un nuovo pargolo è in arrivo sono alla ricerca di un carrello tenda, rapido da montare come il montana della CONVER (o simile per caratteristiche di praticità)
    Se qualcuno di Voi lo vende contattatemi
    grazie

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

    Ciao,
    io vendo un carrello tenda Raclet, come nuovo, con posto comodo per 4 persone ma spazio centrale che può contenerne almeno un'altra. La parte con le camere è estremamente facile da montare, tempo 5 minuti ed è tutto pronto! Si apre a ventaglio, non c'è bisogno di fare gran che. La parte della veranda è molto grande, ha una stanzetta per il bagno, tende che dividono il reparto cucina dal resto...Lo abbiamo usato diverse volte ed è sempre stato super funzionale. Il prezzo è 500euro trattabili.
    Fammi sapere!
    Per ulteriori chiarimenti puoi contattarmi all'indirizzo
    staff@madonnaitaly.com

    ps:disponibili foto

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

      Ciao Massimo, potresti inviare le foto del carrello tenda alla mia e-mail ? di che modello e anno e' , e le ruote sono da cambiare ? Inoltre , visto che per me il carrello tenda e' un argomento nuovo, potresti dirmi se come ho sentito occorre fare il passaggio di proprieta' ? Scusa per le tante domande ....

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

        ops, ho dimenticato il mio indirizzo ..... Lucy.mercuri@libero.it

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

          Ciao Massimo Se Sei Interessato Vendo Carrellotenda Trigano Mod. Randger 4 Posti Anno 1986 Buone Condizioni .
          Facile Da Montare, Si Apre A Ventaglio. Gomme Nuove Tipo Auto Non Ruotini .in Marcia E' Veramente Stabile (ho Toccato I 130...)
          Prezzo 500 Euro Trattabilissimi.
          Per Info fabio.vala@tiscali .it

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

            Ciao, ho messo un annuncio per la vendita di un carrello Conver mod Sirio 5. Contattami se ti può interessare. Grazie Roberta

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

              Sto pensando di vendere il mio perchè non sono più giovanissimo e con la moglie sto valutando la roulotte. E' del 2006 usato 20 giorni, come nuovo, completo di veranda, gavone, ruota scorta. Prezzo E.3400,00. Mio indirizzo luciano.exe@libero.it





              Originariamente inviato da massimo_apex Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              fino ad ora io e la mia famiglia siamo andati in vacanza con la tenda, ma dato che un nuovo pargolo è in arrivo sono alla ricerca di un carrello tenda, rapido da montare come il montana della CONVER (o simile per caratteristiche di praticità)
              Se qualcuno di Voi lo vende contattatemi
              grazie

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

                Se ti può interessare ancora, io sto vendendo il mio carrello Montana..Non lo definisco perfetto...è proprio nuovo!! L'ho acquistato lo scorso luglio 2007 ed utilizzato per 7 giorni al camping PuntaAla..doveva essere una prova per le vacanze di agosto che poi non abbiamo fatto..rimesso in garage e mai più utilizzato fino ad oggi..Lo vendo perchè mia moglie (dopo anni di tentativi) mi ha convinto ad acquistare un camper..il prezzo di acquisto è stato di 4.600 euro (con ruota di scorta)..Ho chiesto anche al concessionario e mi ha detto che il giusto prezzo da chiedere deve essere il 20% in meno rispetto all'acquisto..La mia richiesta non trattabile è di 3.500 euro.

                Ciao, Roberto

                Originariamente inviato da massimo_apex Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                fino ad ora io e la mia famiglia siamo andati in vacanza con la tenda, ma dato che un nuovo pargolo è in arrivo sono alla ricerca di un carrello tenda, rapido da montare come il montana della CONVER (o simile per caratteristiche di praticità)
                Se qualcuno di Voi lo vende contattatemi
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

                  Originariamente inviato da fabio valaguzza Visualizza il messaggio
                  Ciao Massimo Se Sei Interessato Vendo Carrellotenda Trigano Mod. Randger 4 Posti Anno 1986 Buone Condizioni .
                  Facile Da Montare, Si Apre A Ventaglio. Gomme Nuove Tipo Auto Non Ruotini .in Marcia E' Veramente Stabile (ho Toccato I 130...)
                  Prezzo 500 Euro Trattabilissimi.
                  Per Info fabio.vala@tiscali .it
                  se nn e' gia stato venduto eì poss. avere foto e indizi sull'attrezzatura?
                  CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

                    Originariamente inviato da robertabi69 Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho messo un annuncio per la vendita di un carrello Conver mod Sirio 5. Contattami se ti può interessare. Grazie Roberta
                    ciao Roberta,
                    è ancora in vendita il tuo carrello conver sirio?puoi mandarmi delle foto e tutte le caratteristiche,il prezzo?di dove sei?
                    questa è la mia mail riluli22@yahoo.it
                    grazie
                    lucia

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco carrello tenda MONTANA (o simile)

                      Ciao Massimo,se sei ancora alla ricerca di un carrello tenda mod.Conver Montana tenuto veramente bene, contattami.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X