annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

    Nel 2008 cercavo un campeggio in salento...ed ecco che mi e' apparso il camping.it forum...dove ho trovato informazioni utili
    cinzia roberta


    La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.

    Commenta


    • #17
      Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

      Tramite San Google. Quest'anno ho fatto le prime vacanze in tenda con tutta la famiglia (moglie e due bambini di 5 e 9 anni) e mi servivano info prima di partire.
      Forum "fondamentale"
      Roberto

      Commenta


      • #18
        Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

        Questo forum mi piace.....mi auguro che possa crescere e diventare un valido punto di riferimento per chi ama l'outdoor.

        Commenta


        • #19
          Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

          Siete un ottima compagnia, piena di risorse.. e´ un piacere leggervi e un onore poter rispondere con le mie esperienze... grazie <3

          Commenta


          • #20
            Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

            Ciao. L'ho conosciuto lo scorso anno: dovevo acquistare una tenda, ma non ne sapevo niente.. cercando in giro sui tipi di tene disponibili mi sono imbattuta in una discussione riguardo a una Coleman, e ho imparato cosa è il "Bacino integrale" (e chi ci avrebbe mai pensato), la colonna d'acqua, ecc... così mi sono comprata una Vango Icarus 500 e ne sono rimasto più che soddisfatta, grazie al forum.... Adesso sto ancora sfruttando il forum, per carpire info sulla corsica del sud, ma presto sarò propositiva...

            Commenta


            • #21
              Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

              Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
              Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?
              Salve a tutti....ho conosciuto il forum tramite la rete con i motori di ricerca, sono un principiante di questo forum, anche se sono l'amministratore e creatore di un sito, e l'amministratore e fondatore di un forum di pesca in apnea (dove al suo interno ci sono diversi che fanno campeggio), devo dire che sto trovando molte discussioni utilissime.
              Per ora grazie e buon lavoro a tutto lo staff.

              morgansub
              “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
              J. Yves Cousteau


              ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


              Il mio album delle foto

              Commenta


              • #22
                Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

                Originariamente inviato da katmaugin Visualizza il messaggio
                E' ben strutturato e molto utile.
                Sottoscrivo! Ad ogni modo, mi sono imbattuto nel forum per puro caso! Un caso fortunato, direi

                Commenta


                • #23
                  Re: Come hai conosciuto camping.it ed il suo forum?

                  Lo reputo un ottimo sito, forse però ancora con troppa poca visibilità; ho fatto fatica a trovarvi!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X