annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Carrello Tenda Montana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Carrello Tenda Montana

    Eccomi,

    Cerco carrello tenda Montana usato ma in buone condizioni.
    O alternative di qualità e caratteristiche paragonabili.

    A presto.

    Mi dicono che ormai se ne vendono pochi di Carrelli Tenda in Italia...
    quindi costeranno meno?

  • #2
    Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

    Originariamente inviato da gingindad Visualizza il messaggio
    Eccomi,

    Cerco carrello tenda Montana usato ma in buone condizioni.
    O alternative di qualità e caratteristiche paragonabili.

    A presto.

    Mi dicono che ormai se ne vendono pochi di Carrelli Tenda in Italia...
    quindi costeranno meno?
    Ciao, io ho un montana usato solo un anno, nuovo praticamente.Lo vendo con uno sconto di 1000 euro dal prezzo di listino, se sei interessato posso anche fartelo vedere dal vivo , io abito a Modena, CIAO

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

      HO VISTO LA TUA DOMANDA SUL FORUM DI CAMPING .IT SE TI INTERESSA POSSIEDO UN CARRELLO TENDA TRIGANO' RANGERS DEL 1994.4 POSTI LETTO AD APERTURA SEMIAUTOMATICA CON CUCINOTTO STACCABILE,CON PICCOLO LAVANDINO E FORNELLO A DUE FUOCHI.GOMME NUOVE SEMPRE RIMESSATO AL COPERTO.IL PREZZO E' DI 350 EURO TRATTABILI. CHIARA.MAX@LIBERO.IT

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

        Salve,
        Se è sempre alla ricerca di un carrello Montana,nè dispng uno splendido in perfette condizioni.
        Anno 2006 montaggio rapido in due minuti,4 posti,ruota di scorta,chiusura veranda e gavone suppl.Per info mi può contattare tramite il mio indirizzo di posta elettronica.Il mezzo è visibile in ogni momento.Arrivederci

        Cerco carrello tenda Montana usato ma in buone condizioni.
        O alternative di qualità e caratteristiche paragonabili.

        A presto.

        Mi dicono che ormai se ne vendono pochi di Carrelli Tenda in Italia...
        quindi costeranno meno?[/quote]

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

          Originariamente inviato da marcella_z@hotmail.it Visualizza il messaggio
          Salve,
          Se è sempre alla ricerca di un carrello Montana,nè dispng uno splendido in perfette condizioni.
          Anno 2006 montaggio rapido in due minuti,4 posti,ruota di scorta,chiusura veranda e gavone suppl.Per info mi può contattare tramite il mio indirizzo di posta elettronica.Il mezzo è visibile in ogni momento.Arrivederci

          Cerco carrello tenda Montana usato ma in buone condizioni.
          O alternative di qualità e caratteristiche paragonabili.

          A presto.

          Mi dicono che ormai se ne vendono pochi di Carrelli Tenda in Italia...
          quindi costeranno meno?
          [/quote]
          Ma... sarei io a venderlo, non lo cerco ma lo vendo io!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

            ciao, mi spiavce deluderti, ma non direi proprio che costino meno!!!anzi.
            guarda io ho venduto il mio (proprio il montana),che mi sono proprio goduto però, con pochi migliaia di euro in più ho preso una mini roulot in vetroresina ed è tutto un'altra cosa....è solo ovviamente meno aerodinamica.
            attento solo ai prezzi troppo bassi o altro, saprai meglio di me che se il telo è tenuto male o molto vecchio, al primo temporale............
            Ciao e buona ricerca !!!!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

              Ho letto oggi la tua inserzione. Penso che ormai sarai già a posto. Se così non fosse, ho disponibile il mio, praticamente nuovo, del 2006 con la veranda completa, ruota di scorta e gavone. Non faccio altre descrizioni perchè, richiedendo espressamente un Montana, penso tu lo conosca bene.
              Ti saluto.
              luciano:exe@libero.it








              Originariamente inviato da gingindad Visualizza il messaggio
              Eccomi,

              Cerco carrello tenda Montana usato ma in buone condizioni.
              O alternative di qualità e caratteristiche paragonabili.

              A presto.

              Mi dicono che ormai se ne vendono pochi di Carrelli Tenda in Italia...
              quindi costeranno meno?

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

                Salve,
                Se è sempre alla ricerca di un carrello tenda, nè dispongo uno in perfette condizioni, ma non "Montana".
                Anno 1982, 4 posti + 1, ruota di scorta, mansardato, accessoriato, ruote grandi, usato poche volte.
                Prezzo base € 1500. Per info mi può contattare tramite il mio indirizzo di posta elettronica. Il mezzo è visibile in ogni momento.
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

                  già comprato grazie.

                  ciao a tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

                    Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                    Ciao, io ho un montana usato solo un anno, nuovo praticamente.Lo vendo con uno sconto di 1000 euro dal prezzo di listino, se sei interessato posso anche fartelo vedere dal vivo , io abito a Modena, CIAO
                    ciao, è ancora in vendita il tuo carrello tenda Montana? Noi siamo interessati ad acquistare un carrello. Se è ancora in vendita, quanti anni ha/in che stato è. ecc? ciao, kate e maurizio (PD)

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco Carrello Tenda Montana

                      Salve, io ho un carrello molto bello da vendere. Preciso subito che non è il Montana. Comunque molto veloce nel montaggio circa 10 minuti.
                      Per particolari o foto solo se interessati 347-7192851

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X