annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Veranda Per Maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Veranda Per Maggiolina

    L'ho usata una volta sola, è praticamente nuova. Mi occupa dello spazio nel garage e non voglio buttarla via! Io sono di Imola in provincia di Bologna. Sul prezzo ci mettiamo senz'altro d'accordo. Mi dispiace buttare via qualcosa di nuovo...soprattutto se qualcuno è interessato all'acquisto.
    Ciao.

  • #2
    Re: Vendo Veranda Per Maggiolina

    buonasera volevo sapere quanto intendeva realizzare della veranda e di quale modello si trattasse.Vorrei anche sapere dove sia vsibile Grazie Marco

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Veranda Per Maggiolina

      Ciao Marco,
      la veranda è visibile a Imola (BO). L’ho comprata direttamente dalla Zifer (costruttori) per una maggiolina airlander medium (consigliata per due adulti + bambino), ma credo che sia adattabile anche ad un altro modello. La stoffa è color bluette come la stoffa della maggiolina airlander ed è completa di paleria e di sacco esterno. E’ comodissima per il soggiorno in campeggio perché si può chiudere completamente permettendoti di utilizzare l’auto per farti un giro e avere sempre il tuo posto in piazzola. Il prezzo che chiedo è di Euro 100,00 e ti includo anche le alette laterali da utilizzare in caso di vento.
      Se è tua intenzione comprarla nuova, questa è una vera occasione!
      Ciao.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo Veranda Per Maggiolina

        Salve, sarei seriamente interessata all'acquisto...è ancora disponibile? Grazie!


        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo Veranda Per Maggiolina

          Mi dispiace, l'ho appena venduta.
          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo Veranda Per Maggiolina

            Se sei ancora interessata io vendo una veranda per maggiolina originale Autohome, completa di paleria e tendine, in perfette condizioni, pari al nuovo, usata pochissimo. Fammi sapere.





            [/quote]

            Commenta

            Sto operando...
            X