annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camping/Villaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camping/Villaggio

    Mi piacerebbe condividere l'apertura di un campeggio / Villaggio al mare oppure diventare socio di una attività già avviata. Un villaggio sempre aperto anche in inverno dove oltre le classiche attività vengano organizzati viaggi giornalieri per far visitare ai turisti i luoghi nei dintorni della struttura. Con particolare attenzione ai bambini.


  • #2
    Riferimento: Camping/Villaggio

    Salve,

    siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

    Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Camping/Villaggio

      Siamo una societa' famigliare che ha per proprieta' diverse strutture turistiche ,cerchiamo un socio per una delle nostre strutture .
      Denominazione : Villaggio Turistico / Residence
      i nostri contatti sono al 339.3797308 - 085.4450828
      Grazie

      Gaetano Giuseppe

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Camping/Villaggio

        Originariamente inviato da lctluca Visualizza il messaggio
        Mi piacerebbe condividere l'apertura di un campeggio / Villaggio al mare oppure diventare socio di una attività già avviata. Un villaggio sempre aperto anche in inverno dove oltre le classiche attività vengano organizzati viaggi giornalieri per far visitare ai turisti i luoghi nei dintorni della struttura. Con particolare attenzione ai bambini.

        Salve,
        sto lavorando proprio in questo, l'apertura di un campeggio in Puglia. Sto conoscendo persone che hanno voglia di investire e Domenica andrò a trovare delle persone che hanno una proprietà a Ostuni (Br). E' tutto da valutare, io avrei redatto una bozza di progetto e ho creato delle immagini dell'idea che mi son fatto. Ci sarebbe un capitale iniziale da parte di qualcuno ma data la relativa esiguità non penso si potrà ambire a qualcosa di grande...l'idea è di avviare qualcosa di ridotto all'osso che vada a soddisfare sopratutto le esigenze del giovane turista che affolla spe spiagge e i luoghi salentini in estate. Se lei ha voglia di parlarne possiamo farlo in privato...xpadriano@libero.it oppure 3284559783 sono pugliese ma vivo in Lombardia vicino Gallarate. Mi chiamo Adriano Lapedota. Saluti appunto Solari.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Camping/Villaggio

          ciao
          forse abbiamo quello che cerchi.
          un villaggio turistico residenziale ecologico operativo 12 mesi l'anno in puglia su una superfice di 22 ettari .
          al momento è nelle ultime fasi della progettazione e svilupperà una nuova idea ponendosi come primo progetto del genere in Italia .
          cerchiamo soci che condividano il progetto con noi
          contattaci per maggiori informazioni lui-gia@tiscali.it o al 3276928883 oppure visita il nostro sito oasidargento.ea26.com
          ciao LUIGI

          Commenta

          Sto operando...
          X