annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo carrello tenda

    Ciao a tutti!
    Siccome ci siamo "roulottizzati" vendiamo un carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Forniamo anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.
    A presto

  • #2
    Re: vendo carrello tenda

    Salve,

    io sarei intereressato al suo carrello. Mi piacerebbe mettermi d'accordo per passare a vederlo.

    Se è ancora disponibile, lascio il mio indirizzo di posta elettronica per poter fissare un eventuale appuntamento.

    pgiorgio.re@gmail.com

    Distinti saluti

    Commenta


    • #3
      Re: vendo carrello tenda

      Originariamente inviato da spino Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Siccome ci siamo "roulottizzati" vendiamo un carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Forniamo anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.
      A presto

      Scusa l'ignoranza....ma la Trigano Randger e' solo la marca giusto?
      riesci a darci indicazioni sul modello o l'anno?
      Sarei interessata all'acquisto ma sono un po' lontana per passarti a trovare, mi manderesti delle foto? Contattami pure all'indirizzo starlet_scarlet@fastwebnet.it!!!

      Grazie mille e a presto!

      Commenta


      • #4
        Re: vendo carrello tenda

        Salve,
        sarei interessato al carrello: è ancora disponibile?
        Potrei avere qualche ulteriore informazione?
        Anno d'immatricolazione?
        Revisione?
        impianto elettrico?
        Facilità di montaggio?
        dimensioni aperto e chiuso?
        Grazie.
        Potete contattarmi all'indirizzo
        enzo.rega@virgilio.it

        Commenta


        • #5
          Re: vendo carrello tenda

          salve,
          correggo l'indirizzo e-mail
          enzorega.ferrara@virgilio.it

          Commenta


          • #6
            Re: vendo carrello tenda

            Originariamente inviato da spino Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Siccome ci siamo "roulottizzati" vendiamo un carrello tenda in ottime condizioni della Trigano Randger. Il carrello è stato usato per 15-20 gg all'anno per 6-7 anni ed è per quattro persone. Sempre tenuto in garage, gomme praticamente nuove, compresa quella di scorta. Forniamo anche le staffe per il parcheggio in verticale. Chi fosse interessato può vedere il carrello a Bologna. Il prezzo è 400 euro.
            A presto
            ciao anke io sono interessato all'annuncio del carello ,puoi darmi altre informazzioni : che peso ha pieno carico ,l'impianto eletrico facilita di montaggio ,dimensioni e se hai foto puoi mandamele la mie email è giordanopachera@gmail.com grazie di tutto a presto è soggetto a passaggio e di ke anno è

            Commenta

            Sto operando...
            X