annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Ferrino sling 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tenda Ferrino sling 2

    Ciao ragazzi,
    Vorrei comprare online una tenda. Sono interessata alla seguente: https://www.olgashop.com/3-stagioni/...044926525.html

    Specifico i miei interessi:
    Faccio alpinismo e soprattutto arrampicata sportiva. Vado spesso con amici e alcune volte sono stata in solitaria.

    1) Mi interessa una tenda tre stagioni a due posti( se sono da sola sto comoda e nel caso venga un altro c'è comunque spazio).
    2)La vorrei usare in bassa, media montagna in piu stagioni compreso autunno ed eventualmente anche in alta montagna tipo 3000/4000m in estate.
    3) Faccio solo campeggio libero.
    4) Mi interessa un rapporto qualità/prezzo e peso/dimensioni per portarla nello zaino anche per lunghe tratte.
    4) Vorrei spendere intorno 150/200€ MASSIMO.

    Vorrei opinioni sia teoriche( se la struttura della suddetta tenda sia adatta alla mie esigenze) e possibilmente opinioni anche pratiche di qualcuno che magari ne ha una.
    Un' altra cosa vorrei acquistare con la mia carta di credito sul sito che vi ho linkato perché è scontata di 50€ rispetto al prezzo su ferrino.it o altri. Olgashop è un sito sicuro e puntuale?
    Grazie
Sto operando...
X