annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglia di campeggio - Croazia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generale: Voglia di campeggio - Croazia

    Salve a tutti!
    Qualcuno credo e spero si ricorderà di me, bazzicavo sul forum qualche anno fa!! Ho visto il post sulle tende straniere!! Che emozione!! Che bei ricordi!!! In questi anni il campeggiare per i monti non è mancato, purtroppo nell'ultimo anno, a causa di vari cambiamenti, non mi è stato possibile, e ne sento molto la mancanza. Nell'aiutare un amico a scegliere la tenda da trekking ho pensato subito alle Vango, e mi è venuto in mente che sarei potuta tornare qui per acquisire qualche info, soprattutto per i siti di acquisto! E taaaccc, azzeccatissimo! Ora penso ad una vacanzina croata.. ma ancora in alto mare.
    Vi saluto tutti, vi bacio e abbraccio! Spero stiate tutti bene! Ciao anche ai nuovi utenti!
    "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
    E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
    sigpic

    http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/







  • #2
    Re: Voglia di campeggio - Croazia

    Ciao a te bentornata
    Croazia in struttura muraria, roulotte/camper o tenda ?
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Re: Voglia di campeggio - Croazia

      Bentornata Angie
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: Voglia di campeggio - Croazia

        Ciao
        Anche noi abbiamo in programma un giretto in Croazia a Giugno, andremo verso Zara al camping Zaton.

        Commenta


        • #5
          Re: Voglia di campeggio - Croazia

          Ciao a Tutti!

          Ero con mia moglie a Punta Verudela.Bella è la Croazia.
          Eiaculazioni precoce Rimedi

          Commenta


          • #6
            Re: Voglia di campeggio - Croazia

            Ciao Angie,
            noi andiamo spesso in Croazia, ma ci ferimiamo all'Istria, per non fare troppe ore di macchina avendo i bimbi con poca pazienza.
            Ti consiglio di dare un occhiata al Camping Lanterna, si trova vicino a Parenzo. E' un campeggio attrezzatissimo, c'è tutto quello che puoi immaginare e anche di più! L'unica pecca se vogliamo, è che essendo estremamente grande, diventa difficile girarlo tutto, e magari ti potresti trovare con la piazzola vicino alla spiaggia ma lontanissima dalle piscine o viceversa. Bisogna scrivere nella prenotazione la zona che si preferisce, così nei limiti del possibile cercano di accontentare gli ospiti.
            Altro campeggio bellissimo è il Jezevac nell'isola di Krk. Decisamente più piccolino, senza piscina, ma con un mare che non ne fa sentire la mancanza. Si trova in una bella posizione perchè il centro del paesello è a portata di passeggiata, cosa che invece al Lanterna diventa impossibile.
            Abbiamo soggiornato anche al Bjela Uvala, sempre vicino a Parenzo, al pari del Lanterna direi, un po' più piccolo.
            Spero di esserti stata utile!!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X