annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto tenda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto tenda

    Salve a tutti,
    Mi chiamo Marco e sono un neofita. Vorrei acquistare la mia prima tenda ed eccomi qui a chiedere consiglio a chi è più esperto di me. Le mie esigenze sono queste: siamo io e mia moglie ed un piccolo bulldog francese di 14 kg e ci piace stare comodi, (leggi tenda alta e spaziosa. Io sono alto 1,84 cm, vorremmo andare al mare o in collina solo ber brevi uscite (sabato notte o max venerdi e sabato). Non viaggeremmo d'inverno, ma le altre stagioni si. Non importa il peso della tenda in quanto la metteremmo in auto e la useremmo solo in campeggi (quindi non serve una tenda leggera x le escursioni). Infine vorremmo che avesse una buona circolazione d'aria, zanzariere, che si montasse molto facilmente, anche solo da una persona (x cui saremmo orientati sulle gonfiabili, che resista alla pioggia e che non costi più di 1000 euro). Con queste caratteristiche, e capendone poco e niente, mi sono orientato su una coleman valdes 4. È gonfiabile, alta, 4000 mm x la pioggia, camere scure x non far passare la luce (cosa molto apprezzata) , ha una comoda porta etc etc. Volevo sapere la vostra opinione, e se la vedete bene anche al mare oltre ad eventuali altri modelli (anche con più o meno posti) ... Vi ringrazio in anticipo x l'aiuto e mi scuso se il mio modello di campeggio è molto comodo e poco da campeggiatore ma noi siamo fatti così ...

  • #2
    Re: Consiglio acquisto tenda

    Ciao, ci sta tutto bella tenda...ma da ex proprietario di due bulldog te la sconsiglio vivamente.
    Sopratutto perchè se la prende di punta e capisce che si può mordere è finita....

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto tenda

      Acquistato Cadiz 500 Della obelink olandese...ottimo prodotto, facilissima da montare, nessun odore nei tessuti....gonfiabile..abbiamo avuto un problema con uno dei tubi e la ditta ha risposto in Italiano con molto cortesia, ha risolto in tempo zero il problema...andate a vedere il sito e il video...450.00 euro con catino anche nella parte giorno....fantastica..anche noi abbiamo il cane....dopo dieci anni di chechua avevamo timore del cambiamento...

      Commenta

      Sto operando...
      X