annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varrello tenda MONTANA vendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • varrello tenda MONTANA vendo

    ciao a tutti , vendo un carrello tenda mod. montana della conver. del 2004 in perfette condizioni, tutto accessoriato completo (veranda opzionale completa con i 3 lati, gavone porta oggetti al timone, ruota di scorta, ed eventualmente cerata antigrandine (protezione telo da camion) inclusa!!!). prezzo 2700 euro assolutamente non trattabili (guardate il prezzo del nuovo senza accessori e capirete perchè!!!
    ripeto che è davvero in ottime condizioni d'uso, io sono un maniacale, e anche se montato per una notte, è stato messo sempre una cerata per proteggere il telo!!!
    fatemi sapere al più presto xche devo comprare una caravan, e mi tengono il prezzo fissato fine a fine mese............altrimenti lo tengo!!!!
    ciaot a tutti!!!

  • #2
    Re: varrello tenda MONTANA vendo

    Ciao,

    a me potrebbe interessare il tuo carrello tenda. Mi piacerebbe vedere qualche foto e soprattutto vorrei sapere in quale città abiti.

    Commenta


    • #3
      Re: varrello tenda MONTANA vendo

      ciao mi interessa la tua proposta potresti dirmi di dove 6 e mandarmi delle foto grazie ciao giordano pachera @gmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: varrello tenda MONTANA vendo

        scusa ma mi potresti mandare la tua email (se è quella inserita nel messaggio , non capisco se il nome è attaccato al cognome o se c'è uno spazio!!!
        cosi ti invio le foto!!!
        sono vicino a fiorenzuola d'arda provincia di piacenza!!!
        il problema è che sto ricevendo molte email e spero e penso di venderlo alla svelta, se ti interessa avere informazioni in piu chiamami pure al 3474306812
        giorgio
        non cèe problema, chiedere è un tuo diritto!!!

        Commenta


        • #5
          Re: varrello tenda MONTANA vendo

          mi spiace e graize a tutti ma il carrello è stato venduto oggi!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X