annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertoni - cosmo 6 vip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bertoni - cosmo 6 vip

    Ciao, dopo diversi anni di campeggio itinerante con una Bertoni Giglio 4, stiamo valutando l'acquisto di una nuova tenda in seguito all'arrivo della nostra bimba, che ora ha 2 anni. Cerchiamo una tenda che abbia le seguenti caratteristiche:
    - 5 (+/- 1) posti (comunque occupata da 3 ersone)
    - 2 camere collegabili tra loro
    - catino interno
    - tutte le porte zanzarierate
    - doppia aereazione (davanti e anche in zona camere)
    - spazio interno vivibile
    - veranda esterna
    - non eccessivamente grande
    - relativamente veloce da montare

    Non faremo più campeggio itinerante, però faremo vacanze che contemplano un paio di tappe, per questo non vorremmo una tenda eccessivamente grande e difficile da montare, che potremmo utilizzare anche per i week end

    Abbiamo trovato tutte queste caratteristiche nella BERTONI COSMO VIP 6, qualcuno può darmi delle opinioni su questa tenda? (Una vecchia discussione c'era già, ma è stata chiusa http://forum.camping.it/italy/showth...da-COSMO-6-VIP)

    ...oppure sapete consigliarmi una tenda che abbia le stesse caratteristiche?

    Grazie!!!
    Fra
    ..per la stessa ragione del viaggio viaggiare..

  • #2
    Re: Bertoni - cosmo 6 vip

    Anche se sono un amante delle Outwell, una buona alternativa potrebbe essere la Ferrino Pesci Stella 6, anche questa ha la porta nella zona notte, per migliorare l'aerazione (anche se a parer mio non è una caratteristica indispensabile). Ho visto che qualcuno nel forum ha una Cosmo Vip, magari ti può dare qualche consiglio in piu.

    Commenta


    • #3
      Re: Bertoni - cosmo 6 vip

      Originariamente inviato da takitaro Visualizza il messaggio
      Anche se sono un amante delle Outwell, una buona alternativa potrebbe essere la Ferrino Pesci Stella 6, anche questa ha la porta nella zona notte, per migliorare l'aerazione (anche se a parer mio non è una caratteristica indispensabile). Ho visto che qualcuno nel forum ha una Cosmo Vip, magari ti può dare qualche consiglio in piu.
      Grazie takitaro!

      Ho dato un'occhiata alla tenda che mi consigli e non sembra male...purtroppo però non trovo rivenditori in zona milano, vorrei toccare con mano prima di acquistare...
      ..per la stessa ragione del viaggio viaggiare..

      Commenta


      • #4
        Re: Bertoni - cosmo 6 vip

        Originariamente inviato da frada Visualizza il messaggio
        Grazie takitaro!

        Ho dato un'occhiata alla tenda che mi consigli e non sembra male...purtroppo però non trovo rivenditori in zona milano, vorrei toccare con mano prima di acquistare...
        Hai provato ad andare allo store della bertoni a Cinisello.
        vedi tutta la gamma montata e può decidere, toccando con mano.
        io ho preso una ontario ed effettivamente vista dal vivo è molto bella. E sopratutto da loro compri a prezzi migliori.
        la mia l'ho pagata 310 € .
        ciao e buon acquisto

        Commenta

        Sto operando...
        X