annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come isolarsi dal freddo in tenda?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come isolarsi dal freddo in tenda?

    Ciao a tutti, ho una Vango tigris 800xl e avevo bisogno di alcuni consigli.
    Quest'estate starò in campeggio intorno ai 2 mesi e mezzo in Croazia al mare. Ho il carpet originale della tenda ma ho paura per l'umidità durante la notte. Mi spiego meglio, quello che pensavo di comprare era la stuioa yurop soft della brunner o una cosa del genere, mettere poi il carpet sopra, e sotto i materassini gonfiabili quelle stuoie della decathlon alluminate per isolare meglio il calore.

    Non so se sia un po troppo, ma ho paura di avere quella sensazione dormendo di umido e freddo.
    Voi cosa mi consigliate?
    Inoltre sotto la tenda pensavo di mettere il telo di pacciamatura perchè ho letto vari post e tra telo occhiellato e altre cose, questo mi sembrava un ottima alternativa, cosa dite?
    Grazie mille

  • #2
    Re: Come isolarsi dal freddo in tenda?

    Per l'umidità basta un telo occhiellato, mentre per il freddo o un materassino da palestra sotto quello gonfiabile oppure (io lo preferisco)una coperta di pile sopra il materassino,un lenzuolo di cotone e sacco a pelo,il lenzuolo lo metto per evitare che sacco a pelo e pile leghino insieme quango mi giro metre con il lenzuolo scivola meglio.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Come isolarsi dal freddo in tenda?

      Grazie mille per la risposta, speriamo bene!

      Commenta


      • #4
        Re: Come isolarsi dal freddo in tenda?

        Anche io mi trovo bene con la copertina di pile sopra o sotto il materassino gonfiabile

        Commenta

        Sto operando...
        X