annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Carello Tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Carello Tenda

    Gentile signore io posiedo un bel carrello tenda completo di fornello lavello gazebo 3mtx3mt cucinotto nuovo 1,5mtx2mt usato una volta il carrrello ha le ruote grandi quindi e' piu' veloce da trasportare (130km/ora) freno idraulico porta frigo sul timone portapacchi e 2 piedini di stazionamento nuovi.E' facile e veloce da montare si puo'usare anche nei fine settimana in mezzora e' tutto apposto(come una tendina).
    Il prezzo e' di 600 euro trattabili


    distinti saluti

  • #2
    Re: Vendo Carello Tenda

    ciao mi interessa hai foto da mandarmi di ke anno è soggetto a pasaggio il carrello ha la veranda la mia emai è giordanopachera@gmail.com dove si trova x eventualmente vederlo grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Carello Tenda

      IL carrello ha la veranda e si monta i n pochissimo tempo,lo puoi usare anche nei fine settimana,ha il freno idraulico,sul timone ho montato un supporto per unn frigo a pozzetto ha il portapacchi soprra ma sopratutto ha le ruote grandi come le auto non balla e non saltella e' molto stabile,quest'anno sono andato in puglia a 130 km/ora senza problemi,deve essere intorno al 90 mae' messo molto bene,per il passaggio credo non sia NECESSARIO ANDARE ALLA MOTORIZZAZIONE IO SONO ANDATO DAL NOTAIO E CON 50 EURO HO FATTO TUTTO.

      CIAO

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Carello Tenda

        sono interessata all'oggetto in apparenza magnifico, ma puoi dirmi marca, modello, anno. E' un rimorchio o un'appendice? hai delle foto? grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X