annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

    Nuova, mai utilizzata, solo aperta una volta in giardino per controllare che ci fosse tutto e poi richiusa nella sua sacca.

    Vendo per inutilizzo, l'ho acquistata lo scorso anno ma non ho mai potuto usarla causa pupo in arrivo ed ora passo a camper.

    Non allego foto perché non l'ho mai nemmeno montata, per ogni riferimento clickate qui http://www.pescifirenze.it/scheda_ar...darticolo=3610
    Se serve posso inviare foto della... sacca chiusa!

    Pagata 280€+spedizione, la vendo a 200€+spedizione.

    Nuova, mai montata, ancora un anno di garanzia residua.

    Visibile a Mantova

  • #2
    Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

    Mi ricordo quando l'hai comprata, la stavo comprando anche io nello stesso periodo!

    Congratulazioni per il baby in arrivo!

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

      Grazie Dos, mi ricordo della nostra ricerca in contemporanea e ho letto con invidia che hai iniziato la stagione e il tuo mostriciattolo ha gradito (non ho mai visto un bimbo a cui non piace una tenda).. Ottimo!

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

        Originariamente inviato da Top Visualizza il messaggio
        Grazie Dos, mi ricordo della nostra ricerca in contemporanea e ho letto con invidia che hai iniziato la stagione e il tuo mostriciattolo ha gradito (non ho mai visto un bimbo a cui non piace una tenda).. Ottimo!
        Infatti...magari sono inopportuna, nel caso me ne scuso in partenza....sei proprio sicuro di voler passare al camper?
        Non è mia intenzione indurti in tentazione... ma credo che tenda e camper siano molto differenti... e per un bimbo (ma anche per noi) la tenda sa ovviamente più di avventura...non so...è che io trovo così gratificante e così pregna di libertà la tenda, che forse non riesco a concepire i lati belli del camper...
        Scusa se mi sono permessa...ti auguro buoni campeggi, con qualunque soluzione tu decida di adottare

        Commenta


        • #5
          Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

          Dos, tu giri il dito nella piaga
          Il camper è il tentativo estremo di conciliare una donna geneticamente modificata (in attesa...) con il campeggio.
          Tornati a tempi migliori, resterebbe comunque utile per cose che non farei mai in tenda, tipo partenzeimprovvisate per w/e in città d'arte o simili.

          Commenta


          • #6
            Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

            ciao Top
            domanda: la tenda è ancora disponibile?

            Commenta


            • #7
              Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

              Sì, sempre a riposo nella sua sacca...

              Commenta


              • #8
                Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

                Originariamente inviato da Top Visualizza il messaggio
                Sì, sempre a riposo nella sua sacca...
                Ciao,
                mi chiedevo se la tenda luna pesci da 5 la vendi ancora?
                mi faresti sapere quanto prima, poichè sono alla ricerca...
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

                  Ciao Gea,
                  sì, scrivendo che era ancora disponibile, intendevo dire che fosse ancora in vendita.

                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

                    Originariamente inviato da Top Visualizza il messaggio
                    Ciao Gea,
                    sì, scrivendo che era ancora disponibile, intendevo dire che fosse ancora in vendita.

                    ciao
                    ciao Top,
                    grazie della risposta repentina.
                    Sono interessata all'acquisto della tenda. Quindi nel tuo post di più di un anno fa dicevi mai usata, è ancora così? mi chiedevo se è inclusa anche la veranda canopi o no... inoltre quanto pesa? e riguardo al montaggio lo definiresti facile e veloce o....?
                    grazie in anticipo x le tue gentili info che vorrai darmi.
                    come ci si potrebbe organizzare x la spedizione? tu hai già contatti con corrieri e quantaltro o ci devo pensare io?
                    infine domanda ostica ma necessaria in questi chiari di luna, il prezzo è in qualche misura trattabile?
                    dimenticavo, tu x caso disponi di altra attrezzatura da camping tipo fuochi o frigorifero o materassini?
                    grazie ancora,
                    ilaria

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

                      Ciao Ilaria,

                      il post è del 14 maggio 2014 e ti confermo che la tenda non è ancora mai stata montata.
                      Non è inclusa la canopy, pesa 12kg. Com'è da montare? come ho scritto non l'ho mai montata, ma tutte le tende a tunnel si montano nello stesso modo e facilmente, metti in conto una mezz'ora. Come difficoltà direi che in due è una passeggiata, da soli pure, ma applicando il metodo giusto.

                      Per la spedizione non è un problema, per resto hai mp.

                      ciao,
                      Top

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

                        Venduta!

                        Grazie a tutti.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X