annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda famigliare per 5/6 persone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Tenda famigliare per 5/6 persone

    Cerco tenda famigliare facile da montare (SE POSSIBILE) per 5/6 persone.

    Grazie

  • #2
    Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

    Ciao Vendo una tenda capua 6 posti meravigliosa causa inutilizzo.
    Sono di Novara .
    Se sei interessata chiamami al 335.1213934
    Carlo

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

      Ciao grazie ma cerco una tenda tunnel e non a casetta.

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

        ciao .paolo da reggio emilia.
        io vendo una tunnel Vango Icarus xl serie limitata acquistata in inghilterra. sei posti divisi in due camere. tenda ampia misure 4x6. semplice e veloce da montare colore verde. ..la vendo a fine estate . probabbilmente tu la cerchi ora..se pero ti puo interessare .sono qui.
        ciao Paolo

        Commenta


        • #5
          Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

          Originariamente inviato da pa64 Visualizza il messaggio
          ciao .paolo da reggio emilia.
          io vendo una tunnel Vango Icarus xl serie limitata acquistata in inghilterra. sei posti divisi in due camere. tenda ampia misure 4x6. semplice e veloce da montare colore verde. ..la vendo a fine estate . probabbilmente tu la cerchi ora..se pero ti puo interessare .sono qui.
          ciao Paolo
          Ciao a me servirebbe ora, ma sai già quanto vorresti non si sa mai se c'è il prezzo.....Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

            il prezzo é 350€ ...la tenda é tenuta bene e praticamente nuova....cmq io lo comprata sul sito inglese outdoormegastore....i prezzi sono in sterline....sito ottimo ....se vendo la vango prendo una outwel montana in tessuto perche vorrei provare la montagna..
            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

              Originariamente inviato da pa64 Visualizza il messaggio
              il prezzo é 350€ ...la tenda é tenuta bene e praticamente nuova....cmq io lo comprata sul sito inglese outdoormegastore....i prezzi sono in sterline....sito ottimo ....se vendo la vango prendo una outwel montana in tessuto perche vorrei provare la montagna..
              ciao
              Ciao grazie purtroppo mio marito dice che è meglio averla ora per sfruttarla un pó. Noi abbiamo una tenda two second troppo piccola per noi 4. Volevo comprare una vango calisto 600 tu l'hai vista mi sai dare qualche info? Grazie mille.

              Commenta


              • #8
                Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

                Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
                Ciao grazie purtroppo mio marito dice che è meglio averla ora per sfruttarla un pó. Noi abbiamo una tenda two second troppo piccola per noi 4. Volevo comprare una vango calisto 600 tu l'hai vista mi sai dare qualche info? Grazie mille.
                Se ti interessa io vendo una Vango Amazon 600 bellissima e usata due volte con anche il carpet interno, se ti interessa la svendo a € 400,00, sono di Reggio Emilia, però parto domenica mattina con il camper e per questo che la vendo, quindi se ti interessa fammi sapere al più presto. Dovrebbe esserci sul forum anche il mio vecchio annuncio con delle foto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

                  Ciao! Dai un'occhiata anche al mio nuovo annuncio.. Potrebbe interessarti..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

                    Io vendo una Bertoni Tunnel 6 se ti può interessare.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

                      Ciao, ho una skandika satun 6 perfetta disponibile. Se sei interessata puoi contattarmi e ti invio le cartteristiche
                      ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

                        io ho in vendita una outwell oakland xl modello 2012 presa a giusgno 2013 nuova. usata 4gg... praticamente nuova... per cambio pianta che si adatterebbe meglio alle mie esigenze. Se interessato contattami in mp.
                        ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tenda famigliare per 5/6 persone

                          Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
                          Cerco tenda famigliare facile da montare (SE POSSIBILE) per 5/6 persone.

                          Grazie
                          darvi un'idea: http://www.pricedefy.it/comparatore/...kenzie-cabin-6

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X