annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

    Ciao a tutti,

    Causa inutilizzo vendo una tenda QUECHUA BASE SECOND 4.1.
    L'ho acquistata ad Agosto 2011 e utilizzata solo una volta per una 3 giorni in camping, la vendo a 110 €.

    Disponibilissimo a farla vedere a chiunque fosse interessato, ma vi assicuro che è assolutamente come nuova.
    Località: Misano Adriatico (RN)

    Lorenzo

  • #2
    Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

    Scusami ma la Base Second 4.1 costa 110€ nuova. Sicuro che non sia la Family 4.1?

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

      Originariamente inviato da alcolico Visualizza il messaggio
      Scusami ma la Base Second 4.1 costa 110€ nuova. Sicuro che non sia la Family 4.1?
      no, è proprio la Base seconds 4.1.
      Non so dove tu l'abbia trovata a quel prezzo nuova, sarei curioso di saperlo.. Non mi risulta...
      E' vero il contrario, cioè che la Family 4.1 costa 110...

      Io ho banalmente preso il prezzo di quando l'acquistai e l'ho praticamente dimezzato ( che per una tensa usata 3 giorni ovvero 2 notti mi pare buono...)...

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

        Sul sito Decathlon la vendono a 120€

        http://www.decathlon.it/base-seconds-41-id_8129413.html

        Te lo dico perché io ne sarei interessato...ma puoi capire che per quella cifra la compro nuova...

        Commenta


        • #5
          Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

          Chiedo scusa, non mi sono accorto che quella della Decathlon era un offerta..:il prezzo di listino è parecchio più alto...

          Commenta


          • #6
            Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

            Originariamente inviato da alcolico Visualizza il messaggio
            Sul sito Decathlon la vendono a 120€

            http://www.decathlon.it/base-seconds-41-id_8129413.html

            Te lo dico perché io ne sarei interessato...ma puoi capire che per quella cifra la compro nuova...
            Ciao,

            posso assicurarti che non è più in vendita, poichè sono finite le scorte, almeno questo è quanto mi hanno detto al Decathlon di Savignano. Infatti sul sito è temporaneamente non disponibile, ma dallo scorso giugno...

            Poi se la trovi nuova a quel prezzo sono il primo a dirti di comprarla là!! figurati.

            Se poi ti interessa chiamami che un "compromesso lo troviamo"... ..

            Commenta


            • #7
              Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

              Originariamente inviato da Zacapa25 Visualizza il messaggio
              Ciao,

              posso assicurarti che non è più in vendita, poichè sono finite le scorte, almeno questo è quanto mi hanno detto al Decathlon di Savignano. Infatti sul sito è temporaneamente non disponibile, ma dallo scorso giugno...

              Poi se la trovi nuova a quel prezzo sono il primo a dirti di comprarla là!! figurati.

              Se poi ti interessa chiamami che un "compromesso lo troviamo"... ..
              sul sito della decathlon vendono la family 4.1 a 132 euro (prodotto disponibile anche per acquisto online)...non so quale sia la differenza con la tua ma vedendo le misure e la forma sono identiche:
              http://www.decathlon.it/tenda-second...d_8171126.html
              e questa dovrebbe come la tua http://www.subito.it/annunci-vari/te...e-39963522.htm

              Commenta


              • #8
                Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                Originariamente inviato da bryce76 Visualizza il messaggio
                sul sito della decathlon vendono la family 4.1 a 132 euro (prodotto disponibile anche per acquisto online)...non so quale sia la differenza con la tua ma vedendo le misure e la forma sono identiche:
                http://www.decathlon.it/tenda-second...d_8171126.html
                e questa dovrebbe come la tua http://www.subito.it/annunci-vari/te...e-39963522.htm
                Signori, ognuno è libero di fare le proprie considerazioni in maniera serena.
                Io ho messo un annuncio chiaro e con un prezzo chiaro.
                Per inciso:
                La mia tensa è una Base seconds ed è alta 1.8m (ci si sta in piedi).
                La Family 4.1è alta 1.5m

                Se ritenete che il mio prezzo sia alto per me non c'è nessuno problema, basta non rispondere al mio annuncio.

                Come avete poi notato girano persino a Trieste prezzi più alti del mio .. quindi non ho capito il senso dei vostri commenti.

                Saluti
                Lorenzo

                Commenta


                • #9
                  Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                  Originariamente inviato da Zacapa25 Visualizza il messaggio
                  Signori, ognuno è libero di fare le proprie considerazioni in maniera serena.


                  Se ritenete che il mio prezzo sia alto per me non c'è nessuno problema, basta non rispondere al mio annuncio.
                  1- Infatti chi ha risposto lo ha fatto in maniera serena e pacata.

                  2- Se si ritiene che il prezzo sia alto lo si può sottolineare, visto che questo è un forum e non un sito di annunci (tipo subito o portaportese).
                  Non comprate su campingworld.co.uk
                  Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                    Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                    1- Infatti chi ha risposto lo ha fatto in maniera serena e pacata.

                    2- Se si ritiene che il prezzo sia alto lo si può sottolineare, visto che questo è un forum e non un sito di annunci (tipo subito o portaportese).
                    Beh, sì è un forum, ma essendoci una sezione "Vendo/compro" direi che il taglio è quello del portale di annunci.

                    Accetto la vostra valutazione senza nessun problema, ma sottolineo che avete voi stesso citato qualcuno che vende a prezzi più alti.
                    Detto questo, da ora risponderò a chi è interessato effettivamne all'acquisto, senza allungare troppo questo thread.


                    Lorenzo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                      Originariamente inviato da Zacapa25 Visualizza il messaggio
                      Signori, ognuno è libero di fare le proprie considerazioni in maniera serena.
                      Io ho messo un annuncio chiaro e con un prezzo chiaro.
                      Per inciso:
                      La mia tensa è una Base seconds ed è alta 1.8m (ci si sta in piedi).
                      La Family 4.1è alta 1.5m

                      Se ritenete che il mio prezzo sia alto per me non c'è nessuno problema, basta non rispondere al mio annuncio.

                      Come avete poi notato girano persino a Trieste prezzi più alti del mio .. quindi non ho capito il senso dei vostri commenti.

                      Saluti
                      Lorenzo
                      Poi il "persino a Trieste" me lo devi spiegare

                      La mia puntualizzazione era dovuta al fatto che ad una prima occhiata la tenda nuova era in vendita allo stesso prezzo della tua usata (che, anche se usata pochissimo, ha pur sempre un anno in meno di garanzia). Poi quando mi sono accorto dell'errore sono tornato sui miei passi e mi sono scusato.

                      In ogni caso, vorrei darti un suggerimento: mettere in vendita una tenda come primo (e unico) messaggio sul forum non è molto bello Sei il benvenuto nella community, ma come dice giustamente corso, questo non è un sito di annunci.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                        Originariamente inviato da Zacapa25 Visualizza il messaggio
                        La mia tensa è una Base seconds ed è alta 1.8m (ci si sta in piedi).
                        La Family 4.1è alta 1.5m
                        la family 4.1 è alta nella parte del soggiorno 1,70, nella camera 1,50
                        http://www.decathlon.it/tenda-second...d_8171126.html

                        la base seconds 4.1 è alta nella parte del soggiorno 1,80, nella camera 1,40
                        http://www.decathlon.it/base-seconds-41-id_8129413.html

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                          Ciao, io ho una 4.1 seconds , sapete se posso inserire dentro la base una Camera Base Seconds aggiuntivahttp://www.decathlon.it/camera-base-...d_8057319.html , mi servirebbe per avere una camera in più

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                            Originariamente inviato da Zacapa25 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,

                            Causa inutilizzo vendo una tenda QUECHUA BASE SECOND 4.1.
                            L'ho acquistata ad Agosto 2011 e utilizzata solo una volta per una 3 giorni in camping, la vendo a 110 €.

                            Disponibilissimo a farla vedere a chiunque fosse interessato, ma vi assicuro che è assolutamente come nuova.
                            Località: Misano Adriatico (RN)

                            Lorenzo
                            Sarei interessato ad acquistare la tua tenda tu hai problemi a spedirmela a mie spese???Saluti

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Tenda da campeggio QUECHUA BASE SECOND 4.1

                              Ciao a tutti,
                              scusate se non ho più frequentato il post.

                              La tenda è stata venduta.

                              Grazie per le vostre risposte.

                              Un Saluto
                              Lorenzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X