annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO CARRELLO TENDA_Zona Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCO CARRELLO TENDA_Zona Bologna

    Ciao a tutti, sono Cristina e sono nuova del forum,
    scrivo da Bologna e mi sto documentando sui carrelli tenda.

    Io e mio marito dopo anni di bungalow avremmo deciso di comprare un carrello tenda..facciamo campeggio da quando abbiamo vent'anni, ma da quando abbiamo una bimba abbiamo optato per questa soluzione più comoda ma più costosa e ora che la bimba è grande vorremmo cambiare..

    Se qualcuno nella zona di Bologna avesse un carrello tenda 4/6 posti letto da voler vendere risponda a questo mio msg. fatemi sapere tutte le informazioni più importanti (prezzo, anno, bollo, ruote etc)
    e se poi aveste foto da mostrare al mio maritino sarebbe il massimo.

    Ciao e grazie a tutti.

  • #2
    Re: CERCO CARRELLO TENDA_Zona Bologna

    Gentile signore io posiedo un bel carrello tenda completo di fornello lavello gazebo 3mtx3mt cucinotto nuovo 1,5mtx2mt usato una volta il carrrello ha le ruote grandi quindi e' piu' veloce da trasportare (130km/ora) freno idraulico porta frigo sul timone portapacchi e 2 piedini di stazionamento nuovi.E' facile e veloce da montare si puo'usare anche nei fine settimana in mezzora e' tutto apposto(come una tendina).
    Il prezzo e' di 600 euro trattabili
    3490519516

    distinti saluti

    Commenta


    • #3
      Re: CERCO CARRELLO TENDA_Zona Bologna

      Gentile signore io posiedo un bel carrello tenda completo di fornello lavello gazebo 3mtx3mt cucinotto nuovo 1,5mtx2mt usato una volta il carrrello ha le ruote grandi quindi e' piu' veloce da trasportare (130km/ora) freno idraulico porta frigo sul timone portapacchi e 2 piedini di stazionamento nuovi.E' facile e veloce da montare si puo'usare anche nei fine settimana in mezzora e' tutto apposto(come una tendina).
      Il prezzo e' di 600 euro trattabili


      distinti saluti

      Commenta


      • #4
        Re: CERCO CARRELLO TENDA_Zona Bologna

        Ciao.
        Ho letto che stai cercando un carrello tenda.
        Siamo un po' distanti perche' io sono della provincia di Torino (veramente il carrello tenda e' dei miei genitori) ma io provo a proportelo ugualmente.
        CARRELLO TENDA tipo Messager M2 Confort colore blu, anno 1987 - lunghezza 2,88 x larghezza 1,32 - veranda, ruota di scorta, sempre rimessato e tenuto in condizioni PERFETTE, uniproprietario, visionabile.
        Mio papa' chiede Euro 450,00 un po' trattabili ma insieme regala vari accessori da campeggio (frigo grande, mobiletti, tappeti).
        Ho una sola foto ma poco comprensibile perche' non avevamo mai fatto delle foto appositamente per mostrarlo.
        Senza impegno, chiama pure per ulteriori informazioni e vieni pure a vederlo.
        Il numero di tel dei miei genitori e' 011 9423736
        Grazie per l'attenzione, Laura.

        Commenta


        • #5
          Re: CERCO CARRELLO TENDA_Zona Bologna

          Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto!
          Abbiamo infatti già trovato quello che cercavamo..

          Un carrello tenda da 6 usato ma in buonissime condizioni
          già sperimentato questa estate, e devo dire che è andata benissimo.

          Grazie ancora.

          Commenta

          Sto operando...
          X