annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda coleman phad x3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: tenda coleman phad x3

    Come da titolo, vendo tenda coleman phad X3 usata 9 notti, perfetta!. Perfetta per viaggiare in moto. Ampio absidi per i bagagli e per mangiare in due riparati dalla pioggia.

    Vendo a 130€

  • #2
    Re: tenda coleman phad x3

    qualche foto?

    Commenta


    • #3
      Re: tenda coleman phad x3

      Originariamente inviato da monotiz Visualizza il messaggio
      Come da titolo, vendo tenda coleman phad X3 usata 9 notti, perfetta!. Perfetta per viaggiare in moto. Ampio absidi per i bagagli e per mangiare in due riparati dalla pioggia.

      Vendo a 130€
      Foto non ne ho, ma se sei realmente interessato la monto e ci faccio una foto, anche se non presenta difetti di alcun tipo. La tenda è stata usata solamente d'estate, 9 notti totali, sempre con il footprint e non ha mai preso acqua.

      Vendo solo per passaggio a prodotto superiore.

      qua altre info:
      http://www.coleman.eu/IT/p-23093-phad8482-x3.aspx

      Commenta


      • #4
        Re: tenda coleman phad x3

        hai ancora questa tenda? se è veramente una phad x3 e non una phact x3 o x2 sono interessato, se in buone condizioni. a cosa sei passato di superiore? più high-tech o più spazio?

        Commenta


        • #5
          Re: tenda coleman phad x3

          Originariamente inviato da crifog Visualizza il messaggio
          hai ancora questa tenda? se è veramente una phad x3 e non una phact x3 o x2 sono interessato, se in buone condizioni. a cosa sei passato di superiore? più high-tech o più spazio?
          Ciao,
          certo che è una PhadX3. Le condizioni sono pari al nuovo. Al momento non sono ancora passato a niente, volevo prima vendere la mia. Al momento comunque sarei intenzionato a prendere una Big Agnes Fly Creek UL3.

          Commenta


          • #6
            Re: tenda coleman phad x3

            Gran bella tenda anche quella su cui hai messo gli occhi, direi che intanto sei riuscito a vendere la phadx3... che metodo di pagamento preferisci? io sono della provincia di reggio emilia e se sei vicino la vengo a prendere, se sei lontano è meglio se la spedisci

            Commenta


            • #7
              Re: tenda coleman phad x3

              Originariamente inviato da crifog Visualizza il messaggio
              Gran bella tenda anche quella su cui hai messo gli occhi, direi che intanto sei riuscito a vendere la phadx3... che metodo di pagamento preferisci? io sono della provincia di reggio emilia e se sei vicino la vengo a prendere, se sei lontano è meglio se la spedisci
              Ciao,
              io sono della provincia di pistoia. Giovedì 10 e Venerdì 11 devo salire a Torino per lavoro ma passerò da Genova... però probabilmente Sabato 12 salirò a Milano e allora passo da Reggio.
              Se non hai fretta, io considero la tenda venduta a te e se Sabato 12 salgo a Milano ci possiamo incontrare al casello e te la consegno a mano, così la vedi di persona.

              Altrimenti io posso spedire senza problemi. Per il pagamento va bene bonifico o ricarica postepay o contanti se consegno a mano.

              Ciao grazie.

              Commenta


              • #8
                Re: tenda coleman phad x3

                mi piace la spedizione e il bonifico, per il vederla prima mi fido, anche perchè se al casello di milano ci scambiamo un pacco da tre chili ci troviamo almeno schedati per spaccio )
                glielo chiedi poi tu agli sbirri di poterla montare sullo spartitraffico

                Commenta

                Sto operando...
                X