annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

vendo campeggio - villaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paola
    ha iniziato la discussione vendo campeggio - villaggio

    vendo campeggio - villaggio

    Riservato a chi ama la montagna, la natura, la quiete
    Siamo Paola e Antonella e proponiamo ad Entracque - Provincia di Cuneo - Complesso immobiliare destinato a campeggio di circa 5500 mq di terreno e mq 200 di fabbricati.
    Insediato in un bosco, nel cuore del meraviglioso Parco Naturale delle Alpi Marittime che comprende le cime degli oltre 3000 m. del Gelas, Argentera, e Clappier nonchè i Laghi di Palanfrè. Confinante con il Parco Nazionale del Mercantour insieme formano un'area protetta di oltre 100.000 ettari che presto potrebbe diventare il primo parco internazionale.
    Il campeggio, prossimamente con il marchio Ecolabel, comprende n. 23 piazzole per stanziali 29 piazzole per sosta e per soggiorno a durata limitata, n. 2 blocchi servizi igienici, forno, spaccio/bar, Ufficio, abitazione gestore che divide le due aree.
    Alta potenzialità di sviluppo: tenuto conto dell'incremento turistico che il campeggio ha ottenuto durante l'attività più che decennale, è possibile la realizzazione di ulteriori fabbricati necessari alla piena efficienza, compresi quelli per la residenza per il personale impiegato.
    E' ubicato a due passi dalle piste da sci e dai percorsi di trekking e/o escursioni naturalistiche - via ferrata.
    Interessante per due famiglie o per società che intenda incrementare la potenzialità del campeggio.
    La località Entracque (CN) a 904 slm, si trova a 25 Km da Cuneo, 104 km dalla Costa Azzurra, 45 dall'aeroporto Olimpia di Cuneo-Levaldigi, a 112 Km da Torino, a 86 km dalle Langhe (Alba).
    Potete contattarci se veramente interessati e referenziati.
    +39 0171 383746 Paola 339 7654773 Antonella 335 7297051
    www.ilpuntoserviziimmobiliari.it

  • miorelli
    ha risposto
    Re: vendo campeggio - villaggio

    Spett.li Paola e Antonella
    Essendo interessato all attività di campeggio in montagna sto valutando delle proposte e vorrei contemplare anche la vostra e per far cio vorrei conoscere ii campeggio tramite il suo sito e infine un idea dell impegno finanziario a cui andrei incontro .
    Distinti saluti
    marco miorelli
    marco.miorelli@gmail.com

    Lascia un commento:

Sto operando...
X