annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Re: Vendesi

    Buon giorno,
    sono il direttore del piu grosso campeggio della valle d'aosta e sarei interessato alla sua proposta di vendita.
    gentilmente se puo inviarmi maggiori informazioni sul campeggio al mio indirizzo di posta elettronica s.sacchi@greenparkcamping.com

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Re: Vendesi

    Restiamo in attesa della scheda tecnica, e_mail : sergioapicella@virgilio.it ; xtore1972@virgilio.it

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Re: Vendesi

    Gentili signori,

    darvi ulteriori informazioni può diventare un procedimento lungo in questa sede; pertanto se desiderate posso inviarvi una scheda di descrizione al vostro indirizzo e mail. Adesso posso dirvi brevemente che la nostra struttura vive dal 1973 e nel 1996 è stata da noi rilevata e aggiornata in base alle norme vigenti per le strutture ricettive. Abbiamo una utenza prevalentemente straniera, in quanto la struttura si presta ad un soggiorno tranquillo e familiare; si trova inoltre in una posizione strategica, cioè a Messina che è la prima città arrivando in Sicilia, ed anche per poter visitare il corno nord orientale dell'isola. Rimango in attesa di vostre comunicazioni e per il momento vi ringrazio per il vostro interesse.
    Patrizia Mondello
    Camping Il Peloritano

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Re: Vendesi

    E' possibile avere ulteriori informazioni. Noi siamo 3 amici che hanno intenzione di prendere in gestione un campeggio e saremmo interessati alla sua offerta.Grazie

    Sergio Apicella - Vicenza
    0444-950280
    347-8888665

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    L'ospite ha iniziato una discussione Vendesi

    Vendesi

    Vendesi campeggio avviato in Sicilia, 200 metri dal mare, 17.000 mq. di uliveto in produzione, piazzole, caravan a noleggio, bungalow, bar, market, ristorante e pizzeria su ordinazione, bagno Handicap, bagni comuni, pannelli solari. Per informazioni telefonare al n° 090 348496.
Sto operando...
X