annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Vendesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendesi

    Vendesi campeggio avviato in Sicilia, 200 metri dal mare, 17.000 mq. di uliveto in produzione, piazzole, caravan a noleggio, bungalow, bar, market, ristorante e pizzeria su ordinazione, bagno Handicap, bagni comuni, pannelli solari. Per informazioni telefonare al n° 090 348496.

  • #2
    Re: Vendesi

    E' possibile avere ulteriori informazioni. Noi siamo 3 amici che hanno intenzione di prendere in gestione un campeggio e saremmo interessati alla sua offerta.Grazie

    Sergio Apicella - Vicenza
    0444-950280
    347-8888665

    Commenta


    • #3
      Re: Vendesi

      Gentili signori,

      darvi ulteriori informazioni può diventare un procedimento lungo in questa sede; pertanto se desiderate posso inviarvi una scheda di descrizione al vostro indirizzo e mail. Adesso posso dirvi brevemente che la nostra struttura vive dal 1973 e nel 1996 è stata da noi rilevata e aggiornata in base alle norme vigenti per le strutture ricettive. Abbiamo una utenza prevalentemente straniera, in quanto la struttura si presta ad un soggiorno tranquillo e familiare; si trova inoltre in una posizione strategica, cioè a Messina che è la prima città arrivando in Sicilia, ed anche per poter visitare il corno nord orientale dell'isola. Rimango in attesa di vostre comunicazioni e per il momento vi ringrazio per il vostro interesse.
      Patrizia Mondello
      Camping Il Peloritano

      Commenta


      • #4
        Re: Vendesi

        Restiamo in attesa della scheda tecnica, e_mail : sergioapicella@virgilio.it ; xtore1972@virgilio.it

        Commenta


        • #5
          Re: Vendesi

          Buon giorno,
          sono il direttore del piu grosso campeggio della valle d'aosta e sarei interessato alla sua proposta di vendita.
          gentilmente se puo inviarmi maggiori informazioni sul campeggio al mio indirizzo di posta elettronica s.sacchi@greenparkcamping.com

          Commenta

          Sto operando...
          X