annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Cerco Bungalow+Roulotte in Liguria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Bungalow+Roulotte in Liguria

Ciao a tutti e che sia buona giornata.
    Per acquisto, sono alla ricerca di un bungalow+roulotte in campeggio in Liguria.
    Augurandomi qualche contattato un augurio di buona settimana.
    Ciao - Roberto - Milano

Riferimento: Cerco Bungalow+Roulotte in Liguria

Ne abbiamo al camping-vallescura, ti ho mandato un messaggio
    Ciao
    Fabrizio

Commenta

Ciao e grazie per la notifica.
      Alcune info:
      Anno di installazione del bungalow e di acquisto della roulotte
      Servici del campeggio
      Distanza dal mare
      Località del campeggio
      Costo accesso al campeggio su base annua
      Richiesta per l'acquisto
      Ti ringrazio ciao
      Puoi anche scriver all'indirizzo: roberto.percuoco@ni.com

Commenta

Ciao io ho un bungalow con roulotte ed è composto da 6 posti letti a Borghetto Santo Spirito zona centro a 100 metri dal mare. Il campeggio è aperto tutto l'anno. Se hai bisogno di informazioni contattami pure luigialex@hotmail.it io sono di torino

Commenta

Ciao sono Sonia, volevo sapere se è ancora in vendita quanti anni ha , quanto costa e se è possibile visionarLA.?

Commenta

Originariamente inviato da sonia.73 Visualizza il messaggio
            Ciao sono Sonia, volevo sapere se è ancora in vendita quanti anni ha , quanto costa e se è possibile visionarLA.?

Ciao Sonia, se mi lasci un indirizzo mail ti scrivo e ti spiego tutto
            oppure un numero di telefono.
            comunque e' ancora in vendita ed e' possibile visionare il campeggio quando vuoi
            Ciao
            Grazie
            Fabrizio

Commenta

Ciao il bungalow è stato rimesso a nuovo l'anno scorso da noi...essendo in centro paese i servizi sono molti cinema bar spiagge private e libere negozi ecc. Il campeggio costa 1.850 euro l'anno ed è aperto tutto l'anno. se hai bisogno di altre info contattami pure al 0119031438

Commenta

Ciao Sonia, ti ho mandato un messaggio
                La piazzola e' ancora in vendita con o senza bungalow. il sito e' www.camping-vallescura.it

se mi lasci la tua mail ti spiego tutto
                Ciao
                Grazie
                Fabrizio

Commenta

Ciao,io o un bungalow in Ceriale (SV) molto bello,situato in Parco vacanze e aperto tutto l'anno
                  non manca nulla ed è super accessoriato
                  per info: arturas@iol.it
                  ciao a tutti

Commenta

Ciao,
                    io ho una Roulotte con Preingresso in Legno a Sarzana. (SP) Il campeggio è aperto tutto l'anno è ha i seguenti servizi: Bar - Ristorante - Piscina - Pulmino per le spiagge. (E' a corca 2km dal mare).

Il prezzo è abbastanza basso.

Se sei ancora interessato contattami.

Maria

Commenta

Io ho una Roulotte con Preingresso in un campeggio a Sarzana (SP).

Il campeggio è aperto tuto l'anno ed ha all'interno tutti i servizi, compresa la piscina.

Il prezzo a cui vendo è veramente interessante.

Se sei interessato contattami all'indirizzo e_mail mcsinagra@alice.it

Commenta

cerco bungalow in liguria chi avesse qualcosa da propormi x cortesia contattarmi uragano.r@libero.it grazie mlle ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzokiss Visualizza il messaggio
                          Ciao,io o un bungalow in Ceriale (SV) molto bello,situato in Parco vacanze e aperto tutto l'anno
                          non manca nulla ed è super accessoriato
                          per info: arturas@iol.it
                          ciao a tutti
                          è ancora in vendita? puoi darmi qualche informazione in più
                          grazie

Commenta

Ciao,
                            Ci sono alcune casette in vendita in un campeggio a Sarzana, puoi vederle sul sito:
                            http://www.artigiano-del-legno.it/Preingresso_usato.htm
                            e contattare la persona di riferimento (gli ho già inviato la tua e_mail) e credo ti abbia risposto.

Il campeggio è aperto tutto l'anno ed ha tutti i servizi.

Saluti
                            Maria

Commenta

salve a tutti
                              anch'io sto cercando un bungalow, casa mobile,anche solo una piazzola da poter tirar sù qualcosa, possibilmente in provincia di savona o imperia
                              grazie molto a tutti

Commenta

Sto operando...
                              X