annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Online la versione in polacco e ceco di www.camping.it

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Online la versione in polacco e ceco di www.camping.it

    CAMPING.IT ALLA CONQUISTA DEL MERCATO CECOSLOVACCO E POLACCO

    E' online la versione in polacco
    https://www.camping.it/polish/
    e in ceco
    https://www.camping.it/czech/


    Ancora una volta www.camping.it dimostra di essere un prezioso strumento di promozione in Europa di campeggi e villaggi turistici, recependo immediatamente le linee di tendenza del mercato e potenziando il trend nel modo più efficace.

    Il traffico rilevato sul web lancia da tempo segnali sempre più evidenti della predilezione dei cecoslovacchi e dei polacchi per le aziende turistiche italiane al momento della scelta della meta delle vacanze. La guida Camping.it sempre attenta all’evoluzione dei mercati ha sviluppato e pubblicato la versione in ceco ed in polacco delle proprie pagine rivolgendo la propria attenzione ai mercati emergenti.

    Forti di una leadership comprovata da un’analisi sul mercato dei media online dedicati ai campeggi e villaggi turistici d’Italia commissionata alla divisione Online di Nielsen (http://www.nielsen-online.com/italy.htm) leader mondiale nelle ricerche, informazioni e analisi di mercato che evidenzia un 37% di vantaggio rispetto al migliore dei concorrenti (rif. luglio 2009 - articolo completo all’indirizzo http://www.genial.it/audiweb.aspx), camping.it rafforza ulteriormente le sue potenzialità promozionali lanciandosi alla conquista del mercato cecoslovacco e polacco.
    Ultima modifica di Sabatino; 19-02-2010, 14:54.
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it
Sto operando...
X