Vendo Tenda Autohome Maggiolina Grand Tour Medium acquistata nel 2007 e usata 28 giorni totali. Vendo per passggio a camper. In ottime condizioni. Sempre rimessata dopo uso e tenuta al coperto Vendo insieme o anche separatemnte la tenda veranda Autohome della Maggiolina. Vero affare. Il tutto a 1300 Euro... Sono in Veneto, in prov di Treviso (Vittorio Veneto). Se interessati scrivere o tel al 347 1935220.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vendo tenda maggiolina Grand Tour + Veranda
Comprimi
X
-
Re: vendo tenda maggiolina Grand Tour + Veranda
Originariamente inviato da siliano Visualizza il messaggioCiao, hai le scatole originali per spedirla ??
Mi interessa veramente, prenderei sia tenda che veranda.
ciao
La tenda Maggiolina Grand Tour medium č ancora in vendita. Non ha nessuna scatola di imballaggio nel senso che io l'ho presa direttamente in fabbrica e l'ho portata via gią montata. E non credo che si possa spedire...č abbastanza grande e pesante...se la vuoi la devi venire a prendere e la montiamo su... oppure ci vediamo a metą strada...dove sei tu?
Se ti interessa veramente chiamami 3471935220
Commenta
-
Originariamente inviato da grazib60 Visualizza il messaggioScusa vorrei sapere su quale auto l'hai montata? Mi sembra dalla foto un auto piccola, io ho una panda a metano secondo te č possibile montare una tenda simile.
Grazie
secondo me comunque si...anche se forse sborderą un po' ai lati...
Ti lascio il numero della fabbrica: 0376 99590.
Se vuoi puoi chiamarmi al 347 1935220
Commenta
-
Originariamente inviato da alebec Visualizza il messaggioCiao, la veranda l'ho venduta!
La tenda Maggiolina Grand Tour medium č ancora in vendita. Non ha nessuna scatola di imballaggio nel senso che io l'ho presa direttamente in fabbrica e l'ho portata via gią montata. E non credo che si possa spedire...č abbastanza grande e pesante...se la vuoi la devi venire a prendere e la montiamo su... oppure ci vediamo a metą strada...dove sei tu?
Se ti interessa veramente chiamami 3471935220
A che prezzo la vendi ora dassola?
In attasa ti ringrazio e saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da erika enrico Visualizza il messaggioCiao,č ancora disponibile la tenda?
Commenta
-
Originariamente inviato da erika enrico Visualizza il messaggioCiao,č ancora disponibile la tenda?
Ho gią venduto tutto...ciao e grazie
Commenta
Commenta