annuncio

Comprimi

Regole del forum

Benvenuti nel forum di www.camping.it e www.camping-italy.net

Questa è una comunità di discussione sulle vacanze in campeggi e villaggi turistici.

Tutta la comunità è tenuta a rispettare le regole del forum e le norme di buon comportamento.
In particolare:

1) Prima di scrivere un messaggio chiedetevi se il messaggio è adatto al forum. Il titolo del forum rappresenta una linea guida delle discussioni.

2) I messaggi contenenti offese, imprecazioni ed in generale qualsiasi cosa non rispetti le regole della buona educazione o violare le leggi italiane non verranno accettati. Nel caso in cui non si rispetti tale disposizione il messaggio verrà eliminato, l'utente escluso in maniera permanente dalla comunità e, qualora ne ricorrano gli estremi, denunciato all'autorità giudiziaria.

3) Il forum non è il luogo per recriminazioni o dispute personali. In questo caso utilizzate la vostra posta privata.

4) Anche se gli amministratori e moderatori di Forum di Camping.it cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllare tutti i messaggi. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi li scrive quindi i proprietari di Forum Camping.it non saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

5) Eventuali recriminazioni sulle modalità di moderazione non verranno accettate. E' comunque possibile contattare privatamente i moderatori.

6) Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private o promuovere attività private e distinte dal forum stesso: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

7) I messaggi che in qualsiasi modo possano essere considerati diffamanti verrano eliminati.

8) Messaggi , realtivi a fatti, persone e/o cose, contenenti accuse specifiche verso una struttura, relativamente a inadempienza parziale o totale dell'offerta, sia per quanto riguarda il lato economico sia dei servizi offerti verranno eliminati. Queste problematiche vanno riportate ai competenti uffici giudiziari. Riportate su questo forum prendono la forma di diffamazione e quindi perseguibili secondo i termini di legge.
Visualizza altro
Visualizza di meno

consigli utili per fare una scelta........

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: consigli utili per fare una scelta........

    salve a tutti ,sono in trattativa per comprare una roulotte dethelffs 430 db(anno 2008 euro 9500) oppure un burstner fun 435 tk(anno 2003 messa in strada 2006 euro 8500) ,due roulotte sostanzialmente simili,qualcuno mi sa dare qualche consiglio utile per fare la scelta? GRAZIE emiliano(3395043667)

  • #2
    Re: consigli utili per fare una scelta........

    Ciao,
    ioho una bustner e non la cambierei. E' ottima. L'altra marca non la conosco, ma quando ho deciso di comprare la roulotte ho deiso per bustner o fendt perchè è ottima sia per il camping estivo sia invernale. Magari spunta un po' sul prezzo ma dipende sempre anche dagli accessori che ti danno (tendalino/veranda etc).
    Buon acquisto!
    Raffaella

    Commenta


    • #3
      Re: consigli utili per fare una scelta........

      Io per così poca differenza, andrei su dethleffs almeno sei sicuro di essere ancora in garanzia infiltrazioni, hai un' ottima caravan ancora recente e di cinque anni più giovane.
      Inoltre le Dethleffs sono caravan tedesche adatte praticamente a tutto. Verifica che sia la pianta che più ti soddisfa e buon acquisto.
      Ciao Lele

      Commenta


      • #4
        Re: consigli utili per fare una scelta........

        Noi abbiamo appena comprato una 4.50 knauss Sport di 6 mesi pari al nuovo a euro 10.000 con aria condizionata e veranda completa (in un concessionario), mio cognato invece ne ha presa una simile ma cambia solo la disposizione ed è un km 0 e gli ha dato euro 13.000 con tendalino camperizzato e aria/c. in proporzione il tuo prezzo mi sembra un po' alto.
        Cerca di tirare il prezzo.
        Le knauss comunque sono ottime roulotte qualità/prezzo buono.

        Commenta


        • #5
          Re: consigli utili per fare una scelta........

          Anche io ho una Knaus sudwind 500 fdk del 2006 e quando l' ho presa (2009) l' ho pagata 11.000 Euro compresa veranda completa e antenna tv. Certo sono andato fino a Bolzano a prenderla, ma ti assicuro che ne è valsa la pena...L 'ho usata dai 35 ai -10 °C senza mai alcun problema! Fai un giro nei rimessaggi soprattutto nei luoghi di vacanza, tanti se le dimenticano là, ciao.

          Commenta

          Sto operando...
          X